unasalamandra
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Ciao a tutti, sto per comprare un nuovo notebook e vorrei scegliere bene visto che lo userò per tutto...lavoro incluso (disegno, progettazione, render...)
Leggendo i vari post e consigli sono arrivata ad alcuni [FONT=&]ASUS[/FONT] che mi sembra vadano bene per le caratteristiche principali e il mio budget, ma ci sono delle differenze che non so valutare e allora vi chiedo una mano!
...ad esempio questi due:
[FONT=&]N53SV [/FONT]
ASUS - Notebook- ASUS N53SV
[FONT=&]K55VD[/FONT]
ASUS - Notebook- ASUS K55VD
più di tutti volevo questo [FONT=&]N55SF[/FONT]: Asus N55SF-S2263V Notebook: Amazon.it: Elettronica ma sembra introvabile...
Se poi avete altri modelli (o link di offerte) migliori da consigliarmi sempre a max 800-900 euro...GRAZIE MILLE!!!
Leggendo i vari post e consigli sono arrivata ad alcuni [FONT=&]ASUS[/FONT] che mi sembra vadano bene per le caratteristiche principali e il mio budget, ma ci sono delle differenze che non so valutare e allora vi chiedo una mano!
...ad esempio questi due:
[FONT=&]N53SV [/FONT]
ASUS - Notebook- ASUS N53SV
[FONT=&]K55VD[/FONT]
ASUS - Notebook- ASUS K55VD
più di tutti volevo questo [FONT=&]N55SF[/FONT]: Asus N55SF-S2263V Notebook: Amazon.it: Elettronica ma sembra introvabile...
Se poi avete altri modelli (o link di offerte) migliori da consigliarmi sempre a max 800-900 euro...GRAZIE MILLE!!!