Aiuto per installazione Hackintosh

Pubblicità

SnapTeoz

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve, vorrei realizzare un hackintosh con il mio pc ,la cui configurazione attuale è:
GA-B250M-DS3H
I5-7600
Ram 8gb ddr4
Gtx 1060
ssd+hdd
BeQuiet! 450w

ho visto che il processore potrebbe dare problemi e la scheda madre non è delle migliori per la compatibilità.
Online ho trovato delle guide con dei kext ma non riesco a capire come installarli e in quale ordine e se vanno bene per High Sierra.
C'è qualcuno con una buon anima che riescirebbe ad aiutarmi fornendomi una guida specifica?
Grazie a chinque risponda!

Beh guide specifiche non possiamo fornirle, non avendo i pezzi...
Piuttosto mi preoccuperei all'inizio della video, staccala e fai il setup da iGPU, segui l'installazione disabilitando tutte le features extra della mobo (comprese le USB3), poi ti fai un bel backup tramite Disk Utility e inizi a fare la post-configurazione tramite Clover Configurator e Kext Wizard, così se qualcosa va male fai il restore senza dover impazzire con le flag.
Quando funzionerà tutto preoccupati della 1060.

I kext li puoi mettere anche nella partizione EFI senza metterli nel percorso S/L/E che sta per System/Library/Extensions. Kext=kernel Extension.
Per fare ciò apri Clover Configurator (impara ad usarlo perché è lo strumento più semplice che hai a disposizione per interfacciarti col tuo hackintosh e la sua partizione EFI) vai su Mount EFI, clicchi Mount partition sulla partizione EFI del sistema e vedi che dovrebbe esserci una cartella Kext, apri l'albero delle cartelle e vai in Other, qui metti i kext che scarichi. L'hardware che hai attualmente con High Sierra 10.13.3 è compatibile al 100% (testato personalmente ad eccezione della scheda madre).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro