aiuto per gioco call of duty 2

Pubblicità

salieri

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
buongiorno a tutti,
sono un giocatore dilettante e occasionale di giochi pc (quindi decisamente inesperto delle "malizie" di gioco)... ci sarebbe qualcuno che cortesemente mi potesse aiutare a superare uno scoglio di gioco di call of duty 2?
Si tratta del seguente "inciampo":

nel quadro di
AMERICAN CAMPAIGN

D-Day (1944) - The Battle of Pointe du Hoc

ho terminato la conquista di tutti i bunker ma una volta arrivato all'ultimo (quello recintato e che sporge sullo strapiombo, per intenderci) il gioco non cambia quadro! Non ci sono più nemici in giro, nella bussola compare una unica stella, quella dell'ultimo bunker, appunto, e per quanto "ci vada sopra" non scatta alcunchè...ho frugato ovunque all'interno del bunker e nei sotterranei di collegamento... ma non accade nulla... il tab segnala "conquista Pointe du Hoc" (cosa che credo di aver fatto), la scritta non è nè verde nè grigia ma bianca e mi ritrovo a vagare senza meta e senza costrutto. ho dimenticato qualcosa?
ringrazio anticipatamente chi potesse aiutarmi.
saluti a tutti
salieri

Non ricordo i nomi delle missioni a memoria ma è quello dove bisogna mettere la fumogena sopra al bunker?

No aspetta, la fumogena nn devi lanciarla.. :lol:

Se vai sopra al bunker dovrebbe esserci la casellina dorata dove metterla.. e il fumo che farà sarà verde anzichè grigio..

Alastor ha detto:
No aspetta, la fumogena nn devi lanciarla.. :lol:

Se vai sopra al bunker dovrebbe esserci la casellina dorata dove metterla.. e il fumo che farà sarà verde anzichè grigio..
ho controllato (parliamo del tetto dell'ultimo bunker prima dell strapiombo, vero?) e non c'è il riquadro giallo che dici tu.. a questo punto, probabilmente, è un problema di software.. provo a rifare la missione...
.. grazie tante per l'aiuto.. ti so dire

Alastor ha detto:
Prova.. cmq se li hai liberati tutti è il caposquadra a dirti di mettere la fumogena ;)
problema risolto!
non si trattava di metetre il fumogeno, si era bloccato il software, ho rifatto il muro e si è sbloccato.
cmq ti ringrazio per la disponibilità e la gentilezza.
ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro