Aiuto per giochi

Pubblicità

Mario Liguori

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
38
Salve a tutti il 6 maggio è il mio compleanno e i miei genitori vogliono regalarmi 3 giochi xbox360 un abbonamento gold a xbox live e un controller Xbox360.
Ora volevo chiedervi qualche gioco bello avevo gia in testa questi due:
CoD Black Ops 2 e Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 3,quindi mi potreste dare dei consigli per 1 altro gioco.
Grazie in anticipo:ok:

- - - Updated - - -

UPppppppppppp

Sei ti piacciono gli sparatutto in prima persona FarCry 3 è molto bello. Se vuoi uno sparatutto in terza persona allora MaxPayne 3 è il migliore, ci sono anche altri titoli interessanti come l'ultimo tom rayder, bioshock infinite, hitman absolution (davvero molto bello). Se ti piace giochi di auto io dei più nuovi ho provato forza horizon. Se ti piace qualche genere particolare scrivilo così ti elenco i migliori ;)

Un ottimo regalo; consigliare un gioco ad un'altra persona non è sempre facile,non conoscendo i tuoi gusti.
Visto che ti regalano pure il Live,come consiglio numero 1 ti direi : di non comprare COD (non merita neanche un centesimo,sembra la brutta copia di Combat Arms ) se vuoi giocare ad un gioco online sparatutto buttati su Bf3 con la premium edition già integrata (se non erro lo trovi a 54,99 nei negozi ma su amazon molto meno).
Naruto è fantastico,ottima scelta, ti saprà regalare momenti belli ed un avventura intensa.
Infine come terzo gioco,ti direi o Halo 4 ,ma solo se ti piace la serie, o Skyrim un rpg che ti regalerà sulle 300 ore di gioco.
Poi ripeto va sempre a gusti personali :)

Inoltre agli ottimi giochi del pirata potresti pre-ordinare anche GTA V(ora non so se si puo già preordinare all limite dici ai tuoi genitori di comprare il terzo gioco a settembre:rolleyes:).Poi se appassionato di calcio consiglio fifa 13 o aspetti(come con GTA V,Fifa 14)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro