Aiuto per Gigabyte Aorus Z790 Master

Pubblicità

Irish57

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
1
Ciao a tutti premetto che uso questo modello di schede già da diversi anni senza problemi, accantonando per il momento la possibilità che sia difettosa il mio intoppo è che non riconosce la Display Port sulla scheda video ( Zotac rtx 3080 Gaming Amp ) cosa che faceva regolarmente sulla z490 l' Hdmi lo vede
come pure la Display Port interna su Intel 13700K per le mie capacità penso di averle provate tutte, qualcuno ha mai avuto il mio stesso problema? grazie.

Mi spiego inserisco la scheda nello slot PCI 1 ma se collego il cavo display Port non vedo niente sul monitor, se collego il cavo HDMI funziona.Se uso il display Port della scheda madre sfruttando la CPU 13700k con scheda video incorporata funziona.

Ciao ho provato con la dritta che mi hai dato, ma non cambia niente sono più che convinto che sia un problema hardware oppure di qualche settaggi ( nascosto ) nel bios che io non capisco anche se mi sembra assurdo che motherboard di questo tipo non funzionino pronti via con vga di ultima generazione, con la scheda precedente Z490 inserita la scheda video tutto è partito regolarmente, mi piacerebbe sapere se altri hanno avuto il mio stesso problema.

Ciao ho provato con la dritta che mi hai dato, ma non cambia niente sono più che convinto che sia un problema hardware oppure di qualche settaggi ( nascosto ) nel bios che io non capisco anche se mi sembra assurdo che motherboard di questo tipo non funzionino pronti via con vga di ultima generazione, con la scheda precedente Z490 inserita la scheda video tutto è partito regolarmente, mi piacerebbe sapere se altri hanno avuto il mio stesso problema.
È capitato.
tasto WINDOWS + Ctrl + Maiusc + B
Aspetta 2/3 sec. e ricollega il dp.

Fai un clear cmos, prima stacca la spina dell'alimentatore.

Ultima modifica: