aiuto per geforce go 7900 gs

Pubblicità

omnikohh

Utente Attivo
Messaggi
36
Reazioni
0
Punteggio
26
raga, ho un problema, ho la scheda video in oggetto con installati i drivers originali,ho battlefield 2 installato che si chiude automaticamente dopo 5 min di gioco online....parlando con della gente, mi hanno consigliato di aggiornarli per esempio con i forceware appena rilasciati da nvidia....il problema è che quando li installo mi dice che non trova l'hardware adatto...che mi consigliate???tnx
p.s. io ho windows media center 2005.tnx
 
Come sei messo a temperature? Ti succede anche con altri giochi o applicazioni "pesanti" per la grafica??? :boh:

In ogni caso, disinstalla i driver che hai su con Driver Cleaner Pro e poi metti i 91.48. :sisi:
 
no, con altri giochi non lo fa.solo con bf2 per ora, pero' c'è un problema,il mio è un computer portatile,toshiba satellite p100 237 dici che quei drivers vanno bene perche' ho letto su un sito che bisogna avere ,per installarli, i file mod...cito il testo di quel sito...:

If you try to install any of these drivers without modification , you will most likely get this error;
"nVidia setup program could not locate any drivers that are compatible with your current hardware. Setup will now exit."(che è quello che succede quando installo i drivers senza file moddati....)con il file .inf moddato lo stesso programma mi installa i drivers....

questo è il link del sito, per farti capire il mio problema...
IL problema è quali drivers devo scaricare?????bohhhh:evil:
http://www.laptopvideo2go.com/forum/index.php?showtopic=9243
 
Ho letto la giuida che hai linkato... :)

Innanzitutto disinstalla i driver correnti con Driver Cleaner Pro che ti ho linkato sopra.
Poi la tua vga rientra tra quelle supportate, quindi si può procedere. :ok:
Tra i driver disponibili loro consigliano di mettere i 84.25, scaricabili qui (circa 16MB).
Quindi scarica il driver, fai partire l'exe (es:8425.exe) e questo creerà una cartella chiamata 8425. Dalla stessa pagina da cui hai preso il driver, scarica anche il Modded INF e mettilo nella cartella 8425 creata prima.
Dopodichè lanci il Setup.exe e partirà l'installazione normale. ;) (Se non c'è il Setup.exe occorre seguire questa procedura, molto ben dettagliata).
Infine riavvia e la procedura sarà completa. :D

Se hai dei problemi a installare chiedi pure... :)

ciaoo
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top