Aiuto per favore...con Pirelli+Netgear

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mcrlara

Nuovo Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao,
:help:
Descrivo brevemente il mio problema e spero che qualcuno possa aiutarmi:
Ho appena acquistato un router wifi Netgear 834g da collogare ad un router Pirelli, perchè in casa ho Tiscali come gestore telefonico (quindi il pirelli non lo posso togliere).
Ho letto che molti utenti hanno questa configurazione, e quindi ero sicura del mio acquisto,ma andando a mettere in cascata il netgear al pirelli ho incontrato dei problemi...
Come devo creare la rete??
Cioe fisicamente come collagare i due: devo utilizzare il filtro doppio (quello con uscita TEL e con uscita MODEM)??:boh:
Devo utilizzare cavi cross-over o ethernet??

Perchè al momento se ho disponibili la linea telefonica sparisce internet e viceversa...come posso mantenere entrambe le connessioni??

Perfavore aiutatemi a risolvere questa situazione!!
Grazie :)
 
Ciao mcrlara ,oggi mi è arrivato il modem pirelli di Tiscali l'ho collegato in cascata come hai fatto tu,da specificare che il mio router è un 3com, internet funziona bene, se può aiutarti il cavo lan del pirelli l'ho collegato alla lan del router automaticamente ho staccato il filo del'adsl del router collegandolo a quello del pirelli ora il mio problema è ancora quello della linea telefonica cioè componendo un numero a caso mi risponde tiscali dicendo che la mia chiamata non può essere inoltrata.
forse perche' ci vuole del tempo per attivarlo?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top