PROBLEMA Aiuto per editare un video

Pubblicità

mattyyyyy

Nuovo Utente
Reazioni
12
Punteggio
31
Ciao a tutti ragazzi, vi spiego velocemente la mia situazione, il mio prof di storia ha avuto la grande idea di farci fare un video sulle crociate dicendo che deve essere anche editato e che valuterà tra le altre cose anche la resa dell’editing appunto (ma io dico faccio un elettronico e devo sapere come si editano i video? Bha) come si sarà ormai intuito io non so una ceppa di editing, pensavo di registrare la mia voce e sovrapporla ad una registrazione schermo di PowerPoint dove facevo scorrere delle immagini, mi sembra una cosa abbastanza semplice da fare ma non so da dove iniziare, che programmi usare, come fare a fare sta cosa ecc
Consigli? Aiuti?
Volete editarlo voi al mio posto? Haha scherzo (o forse no ?) comunque se avete consigli ve ne sarei grato
Grazie

Ciao!
comincia con lo scaricare un software gratuito
oppure
E prova con il cominciare ad importare media (foto-video-audio..) per vedere quale ad istinto pensi possa fare più per te
Poi mano a mano ti do due dritte volentieri

Ciao!
comincia con lo scaricare un software gratuito
oppure
E prova con il cominciare ad importare media (foto-video-audio..) per vedere quale ad istinto pensi possa fare più per te
Poi mano a mano ti do due dritte volentieri
provo a scaricare il programma free, anche perchè da vinci resolve leggendo qualche discussione sul forum dicono tutti che è pieno di bug ed è incasinato come lo schifo haha
comunque oggi mi preparo il discorso e domani penso che inizierò a editare dato che devo finire per martedì (e lunedì ho il vaccino quindi sarò uno zombie haha figuriamoci se riuscirò ad editare hahaha)

Sono entrambi free
E personalmente trovo entrambi molto validi
Tanto che sono stati utilizzati molto anche per film noti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro