• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Aiuto per configurazione gaming

Pubblicità

xVenomx

Utente Attivo
Reazioni
80
Punteggio
69
Buonasera a tutti, un mio amico sta vedendo di rifarsi il pc. Ha un budget sui 2200€, vorrebbe prendere un 9800x3d e una 5070ti, ha un monitor 2k 144hz. Siccome lo vuole rifare completamente da zero chiedo consiglio a voi per starci dentro col budget e vedere i vari componenti. Grazie a chi ci aiuta

Beh ok per il 9800X3D, ma la 5070 Ti mi pare molto sprecata per un 144 HZ, con le nuove tecnologie che possiede potrebbe reggere addirittura il 4K.

Sarebbe da passare ad un monitor con refresh migliore in seguito o andare su una più moderata GPU, come la 5070 liscia o controparte AMD per essere sfruttate a dovere.

Beh ok per il 9800X3D, ma la 5070 Ti mi pare molto sprecata per un 144 HZ, con le nuove tecnologie che possiede potrebbe reggere addirittura il 4K.

Sarebbe da passare ad un monitor con refresh migliore in seguito o andare su una più moderata GPU, come la 5070 liscia o controparte AMD per essere sfruttate a dovere.
Infatti vorrebbe cambiare il monitor però più avanti non adesso, intanto fa la spesa " grossa" diciamo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro