Ciao a tutti... ho appena comprato una tv 3D da affiancare al mio monitor (Dell 24") e vorrei configurare un PC non tanto per giocare o smanettare con overclock, quanto per sfruttare al massimo l'aspetto multimediale, quindi lettore/masterizzatore Blu-ray che possa visualizzare film in HD sia in 3D sulla tv sia 2D sul monitor (1920x1200). Per l'audio ho già le Logitech z5500 (collegate sia in analogico che in digitale coassiale).
La scheda video dovrebbe avere almeno una porta full hdmi 1.4a.
Infine mi piacerebbe un case grande, che possa contenere i miei attuali tre HD e magari aggiungerne uno dove installare da zero Win7 (l'ideale sarebbe con qualche porta usb/scheda SD sul frontale).
Budget, monitor escluso, sui 600/800 euro... ci si può stare?
Spero davvero nel vostro aiuto, ieri mi è "morto" il vecchio desktop e sto andando avanti col solo netbook... :(
La scheda video dovrebbe avere almeno una porta full hdmi 1.4a.
Infine mi piacerebbe un case grande, che possa contenere i miei attuali tre HD e magari aggiungerne uno dove installare da zero Win7 (l'ideale sarebbe con qualche porta usb/scheda SD sul frontale).
Budget, monitor escluso, sui 600/800 euro... ci si può stare?
Spero davvero nel vostro aiuto, ieri mi è "morto" il vecchio desktop e sto andando avanti col solo netbook... :(