DOMANDA aiuto per condensatore

Pubblicità

EMA_JB

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
23
Ciao a tutti ragazzi, premetto che non so di preciso di cosa si tratti ma PENSO di un motore per la macchina per fare la pasta :D un amico mi ha chiesto dove poter trovare un condensatore ceramico con queste caratteristiche
519,3
1000 pfs
400v
dice che questo è tutto quello che c'è scritto sopra (oltre ad un altra cosa che non si legge ma credo sia lil produttore)
ho un po cercato di informarmi e ho visto che pfs sembra non esistere in quanto per la misurazione del farad si usa il pf o uf... mi sapreste aiutare per trovare questo condensatore in rete?

assieme alla richiesta mi ha mandato la foto di questo condensatore se può essere utile

Allegati

• cond.webp
    cond.webp
    55.3 KB · Visualizzazioni: 39
Ciao a tutti ragazzi, premetto che non so di preciso di cosa si tratti ma PENSO di un motore per la macchina per fare la pasta :D un amico mi ha chiesto dove poter trovare un condensatore ceramico con queste caratteristiche
519,3
1000 pfs
400v
dice che questo è tutto quello che c'è scritto sopra (oltre ad un altra cosa che non si legge ma credo sia lil produttore)
ho un po cercato di informarmi e ho visto che pfs sembra non esistere in quanto per la misurazione del farad si usa il pf o uf... mi sapreste aiutare per trovare questo condensatore in rete?

PFs dovrebbero essere i PF..... Cmq prova sui vari siti di elettronica , o se no anche in un negozietto di paese :)

bene ottimo, per ora vi ringrazio ragazzi! purtroppo come ho già detto non ci capisco molto, grazie mille ancora!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro