PROBLEMA Aiuto per collegamento con cavo redmi note 10 5g oppure tablet facetel a ingresso HDMI tv

Pubblicità

Giampaoli

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
19
Ciao a tutti ho provato a cercare in questi giorni a trovare una soluzione ma non sono riuscito e allora provo a chiedere a chi è più competente. Ho un redmi note 10 5g che voglio collegare all 'HDMI della TV per vedere sulla tv i file che mando con VLC sullo Smartphone. Cercando molto su internet viene fuori che l'adattatore usb-c - HDMI per i redmi non va bene. Stesso problema per un tablet facetel che potrei usare ma il venditore mi ha detto che non supporta la funzione di collegamento video all'hdmi di uno schermo. Io utilizzo la connessione hotspot del redmi note e non mi consente di di proiettare lo schermo perché servirebbe un wi fi estraneo ai due dispositivi e l'unica opzione possibile è "schermo wireless" ma la qualità video diventa penosa sulla TV e non ci sono opzioni per migliorarla. Ho provato a proiettare il tablet sulla TV ma (sembra una maledizione) questo c...o di tablet non ha la possibilità di proiettare lo schermo.
In ogni caso vorrei fare la proiezione tramite cavo se per favore potete aiutarmi a risolvere il problema. Tablet e smartphone si caricano con lo stesso cavetto carica batterie che dovrebbe essere USB - c ma che purtroppo diversamente da altri dispositivi di altre marche non sembra funzionare come uscita video.
Un saluto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro