RISOLTO aiuto per calcolo inerenti misure

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ilprincipiante

Utente Attivo
Reazioni
27
Punteggio
50
devo imbarcarmi con aereo e voglio evitare di gettare i liquidi.
la somma di loro è pari a 170 ml.
a quanti litri corrispondono? grazie

• Arrabbiato
Reazioni: BAT
Io ragiono in lattine di coca cola da 33cl, quindi è poco poco poco¹ più di mezza lattina di coca cola. 😝
1. ^ = 1 cl

devo imbarcarmi con aereo e voglio evitare di gettare i liquidi.
la somma di loro è pari a 170 ml.
a quanti litri corrispondono? grazie

A parte quanto dice Bat, negli anni di ChatGPT, Mistral e compagnia è incredibile che qualcuno venga a chiedere su un forum...

A parte quanto dice Bat, negli anni di ChatGPT, Mistral e compagnia è incredibile che qualcuno venga a chiedere su un forum...
Stiamo parlando di IA evolute, potrebbero pensare che si stia cercando di percularle, e magari si potrebbero offendere.
Anche se già dal nickname qualcosa si può intuire, qui si parla di nozioni che si dà per scontato si debba sapere già solo per essere stati alunni delle scuole elementari.

Al di là delle battute e senza voler far polemica, un topic del genere me lo aspettavo prima o poi visto il trend che stanno prendendo i forum in generale. Anche qui ho letto discussioni ove basta un semplice confronto anche con un collega, come dire, il primo che ti capita a tiro.
Se poi una cosa non la si sa, a qualcuno e da qualche parte bisognerà pur chiedere e visto lo scenario socio-culturale che stiam vivendo, non mi meraviglio se qualcuno mi chiede un consiglio sul colore delle mutande da indossare perché è indeciso tra il blu e il nero (cosa realmente accaduta e la mia risposta fu ''abbinale alle scarpe''). :P

menomale che esistono questi punti nel regolamento:
2.1 E’ vietato insultare e/o offendere altri utenti o scrivere messaggi che causino litigi e contrastino con il buon vivere civile
3.0 Usare il forum con rispetto per le regole del buon vivere civile. e non solo, io poi dovrei essere quello che dovrebbe essere bannato come p capitato recentemente. bah

menomale che esistono questi punti nel regolamento:
2.1 E’ vietato insultare e/o offendere altri utenti o scrivere messaggi che causino litigi e contrastino con il buon vivere civile
3.0 Usare il forum con rispetto per le regole del buon vivere civile. e non solo, io poi dovrei essere quello che dovrebbe essere bannato come p capitato recentemente. bah
non vedo insulti nei post, né offese, né violazioni del regolamento
i post sono pubblici e sta al buon senso capire se sia il caso di fare certe domande quando si può avere la risposta con altri metodi, per es. con una semplice ricerca con Google (oltretutto evitando figuracce).

io poi dovrei essere quello che dovrebbe essere bannato come p capitato recentemente
dal tuo profilo non risultano ban, ti è stato dato parecchio tempo fa (Ottobre 2023) un avviso da 15 punti che non ti ha limitato in nulla sul forum

d'altra parte non abbiamo una regola che vieti le domande sciocche, quindi non ti abbiamo dato nessun ban
non abbiamo neanche una regola che vieti i commenti sarcastici, d'altra parte inevitabili in presenza di simili domande

Chiudo la discussione, anche perché la risposta alla domanda è stata già data.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro