PROBLEMA AIUTO PER BLOCCO TOTALE SAMSUNG NX1000!!!

Pubblicità

Amilcare68

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Prima di tutto un saluto a tutti, sono nuovo del forum e vi ringrazio in anticipo per le eventuali risposte.

Ho un grosso problema con la mia NX1000: ieri stavo provando a trasferire le foto sul cellulare, un Samsung Advance, usando "Samsung Link"; a parte che il telefono non mi vedeva la macchina, ad un certo punto mi si è spento il display della fotocamera e mi si è completamente bloccata, cioè non funziona niente anche se rimane accesa la piccola luce verde a dx del display. Ho provato a togliere e rimettere la batteria, l'obiettivo ma niente, è come se fosse "impallata" nell'attesa di qualcosa...
Ho provato anche a cercare sul web se per caso esista un metodo per fare un reset hardware ma niente...

Sapete darmi qualche dritta? Tra tre giorni parto per le vacanze!!

Grazie!

Prima di tutto un saluto a tutti, sono nuovo del forum e vi ringrazio in anticipo per le eventuali risposte.

Ho un grosso problema con la mia NX1000: ieri stavo provando a trasferire le foto sul cellulare, un Samsung Advance, usando "Samsung Link"; a parte che il telefono non mi vedeva la macchina, ad un certo punto mi si è spento il display della fotocamera e mi si è completamente bloccata, cioè non funziona niente anche se rimane accesa la piccola luce verde a dx del display. Ho provato a togliere e rimettere la batteria, l'obiettivo ma niente, è come se fosse "impallata" nell'attesa di qualcosa...
Ho provato anche a cercare sul web se per caso esista un metodo per fare un reset hardware ma niente...

Sapete darmi qualche dritta? Tra tre giorni parto per le vacanze!!

Grazie!

Mi dispiace ma non saprei come aiutarti... Prova a togliere la batteria e lasciarla senza un 5 minuti... Se non funziona chiama l'assistenza.... Io Jon ho altre idee

Sent from my GT-I9505 using Forum Runner and Permalink

Quando l'hai comprata? , anche io ho la nx 1000 , ma nn mi e mai successo , prova a fare come a detto conte , togli tutto , flash, obiettivo, sd, lasciala anche una 20/30 min senza batteria , poi falla ri partire, solo con obiettivo e batteria, se non funziona chiama il numero dell assistenza samsung ,
Per caso prima hai aggiornato il firmware ?
Guarda anche sul manuale , dovrebbe sesserci verso la fine

Sent from my GT-P3110 using Forum Runner

Pubblicità
Pubblicità
Indietro