FatalSniper
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 27
buon giorno a tutti.. sono ancora qua per chiedervi consigli per un alimentatore.. 4 giorni fa ho fatto l'ordine dei componenti per un pc nuovo.. un pc senza pretese (da parte mia) di OC, SLI/crossfire o altri settaggi da far "accelerare" le prestazioni..
la configurazione da me ordinata è:
cpu: intel i5-3550 + suo dissipatore di serie
ram: kinkston hyperx ddr3 2x4GB 1600MHz
mobo: msi zh77a-g43
scheda video: sapphire ati hd7770 ddr5 1GB
e credo aggiungerò una ventola extra da 140mm
gia in mio possesso:
lettori ottici: 2 masterizzatori dvd
e un hdd sata da 500GB (diventerà prossimamente, quando avrò un po di finanza extra, un ssd dove installarci il SO e l'hhd diventerà archivio di massa)
ora come alimentatore avevo preso un xfx da 450W fullwired 80+ ecc ecc..
stamattina mi arriva una mail da chi mi forniva i pezzi con scritto che l'xfx era esaurito :cav: peccato prezzo super conveniente).. e nella mail continua dicendomi che blocca l'ordine in caso io volessi cambiare qualche pezzo o comunque finchè non scelgo un altro ali.. ora le opzioni sono due o aspetto (non so quanto) che torni l'xfx oppure dovrei sceglierne un altro..
io avevo preso l'xfx per il prezzo super conveniente.. ma 450 sono troppi per il mio sistema?
qualche coniglio su alimentatori da prendere?
sempre da questo fornitore c'è un bequiet! 350 system power 350w 80+, che ne dite?
aiuto non ce la faccio piu senza pc:(:(!! ahah
grazie a tutti per l'aiuto
la configurazione da me ordinata è:
cpu: intel i5-3550 + suo dissipatore di serie
ram: kinkston hyperx ddr3 2x4GB 1600MHz
mobo: msi zh77a-g43
scheda video: sapphire ati hd7770 ddr5 1GB
e credo aggiungerò una ventola extra da 140mm
gia in mio possesso:
lettori ottici: 2 masterizzatori dvd
e un hdd sata da 500GB (diventerà prossimamente, quando avrò un po di finanza extra, un ssd dove installarci il SO e l'hhd diventerà archivio di massa)
ora come alimentatore avevo preso un xfx da 450W fullwired 80+ ecc ecc..
stamattina mi arriva una mail da chi mi forniva i pezzi con scritto che l'xfx era esaurito :cav: peccato prezzo super conveniente).. e nella mail continua dicendomi che blocca l'ordine in caso io volessi cambiare qualche pezzo o comunque finchè non scelgo un altro ali.. ora le opzioni sono due o aspetto (non so quanto) che torni l'xfx oppure dovrei sceglierne un altro..
io avevo preso l'xfx per il prezzo super conveniente.. ma 450 sono troppi per il mio sistema?
qualche coniglio su alimentatori da prendere?
sempre da questo fornitore c'è un bequiet! 350 system power 350w 80+, che ne dite?
aiuto non ce la faccio piu senza pc:(:(!! ahah
grazie a tutti per l'aiuto