Aiuto per Adobe After Effects CS5

Pubblicità

Sergio94

Utente Èlite
Reazioni
354
Punteggio
70
Ciao a tutti,
ho appena installato Adobe After Effects CS5.
Precedentemente, per montare i video usavo Pinnacle Studio 12 Ultimate, con cui mi trovavo bene e che avevo imparato imparato a usare qual tanto che mi serviva per il tipo di lavoro che volevo fare.

Ho messo Aftec Effexts CS5 perchè mi sembra un programma migliore, e in particolare per la possibilità di creare quei titoli con scintille, effetti particellari e luminosi che mi piacciono tanto, un po' come in questo video:
Design Garage

Quello che mi serve è sapere usare CS5 abbastanza bene da ricreare un video come questo: voglio montare vari filmati insieme mettendo sotto una traccia musicale e imparare a mettere queste scritte animate nel filmato e quei titoli semopre animati a tutto schermo, come quelli alla fine del filmato.
Non mi serve sapere usare il programma al massimo, mi basta imparare a fare queste 3 cose.

Potete spiegarmi come si fa o linkarmi dei tutorial che spieghino come fare, visto che ne ho trovati solo in inglese?
Non è un problema, tanto l'inglese lo parlo abbastanza bene, però se fossero in italiano sarebbe meglio :asd:
Oppure, se ne trovate in inglese, ma fatti bene e che spieghino proprio queste cose che mi servono, linkatemeli lo stesso. :)

Grazie mille dell'aiuto :ok::help::inchino:

Sergio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro