• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Aiuto per Acquisto

Pubblicità

Aberama

Nuovo Utente
Messaggi
48
Reazioni
1
Punteggio
23
Buon Salve a tutti!

Allora, ho visto in giro che ci sono questi mini pc ad un buon prezzo.
Voglio comprarne uno, per utilizzarlo fondamentalmente con Giochi, quindi insomma uno da Gaming, abbastanza efficace, ovviamente non pretendo 4k o fps sparati a 300, però il minimo ed indispensabile, pure per giocare a nuovi titoli.

Le mie domanda sono:


Mi consigliate l'acquisto? se si, quale scegliereste?
Qual è la differenza con un Fisso?
Sono molto delicati come prodotti?
 
Buon Salve a tutti!

Allora, ho visto in giro che ci sono questi mini pc ad un buon prezzo.
Voglio comprarne uno, per utilizzarlo fondamentalmente con Giochi, quindi insomma uno da Gaming, abbastanza efficace, ovviamente non pretendo 4k o fps sparati a 300, però il minimo ed indispensabile, pure per giocare a nuovi titoli.

Le mie domanda sono:


Mi consigliate l'acquisto? se si, quale scegliereste?
Qual è la differenza con un Fisso?
Sono molto delicati come prodotti?
i mini pc sono dedicati all'ufficio, senza una gpu dedicata non puoi giocarci, fare editing video o modellazione 3D, se spendi più di 350€ per un mini pc, stai già buttando soldi
 
Okok ottimo, era una curiosità, in giro ci sono troppe fake news🥲🤣
vengono usati come retro gaming, con emulatori di vecchie console, non alle più avanzate di oggi che hanno un hardware pari a pc desktop, ma fino ad una playstation 2 riescono a far girare qualche gioco (mame, NES, gameboy DS), ho visto qualche video con giochi moderni, ma sei sempre limitato dalla gpu integrato e dall'hardware tutto in uno, calcola che monta una ventolina per dissipare il tutto, magari riesci a far girare valorant o lol che sono poco esigenti, ma poi devi fare i conti con le temperature alte, che alla lunga possono portare a problemi
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top