aiuto per access point hp..

Pubblicità

tailele

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
ragazzi...ciao a tutti per prima cosa..ho cercato per tutta la rete,ma nn ho trovato una soluzione al mio problema..siete la mia unica speranza..è da circa una settimana ke provo l'ap ma senza successo..vi spiego il punto..
Allora,i primi giorni se ne sono andati per riuscire ad entrare nel ap..mamma mia ke roba..era semplicissimo,ma ci ho messo quasi 2 giorni..altri 2 giorni se ne sono andati per iuscire ad accenderlo..xke era possibile attivare il segnale radio solo se si dava il codice dello stato in cui si usa l'ap..e per dare questo codice,l'unico modo era usare telnet,ma il punto è ke nn sapevo cosa era e soprattutto nn lo avevo mai usato...sono arrivato al punto di creare la rete,aperta per adesso,e ho impostato i seguenti dati:
ap:ip192.168.1.1
sub255.255.255.0
gat192.168.1.254

scheda ethernet: ip 192.168.1.2
subnet 255.255.255.0
gataway 192.168.1.254

senza criptazione dei dati ne nessun tipo di protocollo,selezione canale automatico,indirizzo mac automatico..insomma tutto libero..quindi ho attivato il wifi sul telefono un samsung sgh i750,ho dato prima l'indirizzo ip192.168.1.2,e il pc mi diceva giustamente ke c era un conflitto di indirizzi (nn mi ricrordavo quello della scheda ethernet). quindi ho cambiato e messo 192.168.1.3, morale della favola il telefono si connette,riesco a vedere quanta linea c è da telefono,ma nn so dove vedere il telefono sul pc..e se ad esempio volessi inviare qualcosa al telefono,nn so come fare..ad esempio una foto..qualcuno di voi ha qualche idea..o una procedura ke nn ho fatto,oppure un programma?grazie mille..ultima cosa l'ap è un hp procurve 420..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro