aiuto!! pen drive SanDisk falsa???

Pubblicità

neson93

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
28
buonasera ragazzi. ho ordinato due SanDisk Cruzer Extreme da 32gb, da due venditori diversi percè uno le aveva quasi esaurite (e avevo già fatto l'ordine)... le chiavette sono arrivate ma... piccolo problema!! le scatole sono leggermente diverse, la prima sul retro ha tante scritte in piccoli paragrafetti, uno per ogni lingua... la seconda un solo paragrafo in inglese largo quanto tutta la larghezza della scatola... sul fronte sembrano uguali tranne che per una delle due scatole (quella con più lingue) sul fronte c'è incollato un adesivo argentato, come quello che incollavano sulle batterie Nokia!! muovendolo alla luce si legge sandisk e altro.. in ogni caso apro le scatole e noto che sono un pò diverse, una (quella con le scritte solo in inglese, che mi sembra la falsa) ha addirittura un antitaccheggio all'inerno! abbastanza strano perchè sono quei nuovi tipi di scatole con praticamente due fogli di cartoncino incollati uno sull'altro... staccandoli poi si alza la plastica che fa accedere alla pennetta... in ogni caso questo fatto del piccolo magnete antitaccheggio messo all'interno è strano... vado avanti... apro e le due pennette sembrano identiche, a parte qualche scritta microscopica che cambia sul retro... a velocità sono perfettamente identiche, sia in lettura che in scrittura... capienza perfettamente identiche... fin quando non mi accorgo che una delle due (sempre quella con le scritte un pò diverse, scatola con scritte solo inglesi e antitaccheggio) non ha il LED blu!! l'altra invece sotto al pulsante per tirar fuori l'usb ha un led blu di stato che si accende quando faccio operazioni... ora mi domando, sono semplicemente due revisioni della stessa chiavetta, o una è falsa? come faccio a controllare? aiutatemi

Bella risposta! Peccato che ho già risolto.. Ho inviato i seriali a Sandisk e mi hanno risposto dicendo che è tutto originale. Si puó chiudere!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro