• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Aiuto pc windows 7!

Pubblicità

dodo200

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Buongiorno a tutti
Siccome mio papà mi ha detto che per noi che non ce ne intendiamo non possiamo assemblare un pc (infatti ho scritto un'altra domanda) perchè dopo l'ultima esperienza con la dimenticazione di una password abbiamo pasticciato per bene il computer lo abbiamo dovuto buttarlo via:death:
Io di scegliere i componenti sono esperto nato,pensate che ho scoperto cosa era un lettore cd/dvd a 5/6 anni a furia di smontare pc obsoleti che rinnovarli sarebbe costato quanto comprarne uno nuovo!

Torniamo al problema
Ho trovato questo pc su un sito affidabile

[h=1]Ankermann PC Wildcat GAMER IVY i7 3770 (4x3, 40GHz) | NVIDIA GeForce GTX660 2048MB | 8GB DDR3 1600MHz RAM | 2,0 TB HDD SATA3 | Card Reader 52in1 | MB MSI B75 USB3.0 | 24xDVD Writer | USB 3 | Alimentatore 500W SILENT 2A garanzia |. Caso A-Dis ELITE 905 frontale 2x USB 3.0 | PC con 2 anni di garanzia reale[/h]Costa 820€ e mi pare un pc ECCEZIONALE (scrivetemi pure se mi sbaglio:look:)

Arriviamo al problema
Tra i commenti ho letto che l'OS (Microsoft Windows 7) è in tedesco e quindi mi pare e spero che dentro la confezione ci sia il disco d'installazione in Italiano
Come ho scritto sopra con la s**** che ho ho paura che insorgano degli errori nell'installare l'OS in italiano poichè bisogna installare anche i drivers
Quindi le domande che vi porgo sono 3:

E' BUONO STO COMPUTER?

DICO CAVOLATE NEL FATTO CHE POTREI TROVARE PROBLEMI?

COME SI INSTALLANO I DRIVER (ES.SCHEDA GRAFICA) DURANTE L'INSTALLAZIONE O SONO INCLUSI NELL'INSTALLAZIONE STESSA?

Buongiorno a tutti
Siccome mio papà mi ha detto che per noi che non ce ne intendiamo non possiamo assemblare un pc (infatti ho scritto un'altra domanda) perchè dopo l'ultima esperienza con la dimenticazione di una password abbiamo pasticciato per bene il computer lo abbiamo dovuto buttarlo via:death:
Io di scegliere i componenti sono esperto nato,pensate che ho scoperto cosa era un lettore cd/dvd a 5/6 anni a furia di smontare pc obsoleti che rinnovarli sarebbe costato quanto comprarne uno nuovo!

Torniamo al problema
Ho trovato questo pc su un sito affidabile

Ankermann PC Wildcat GAMER IVY i7 3770 (4x3, 40GHz) | NVIDIA GeForce GTX660 2048MB | 8GB DDR3 1600MHz RAM | 2,0 TB HDD SATA3 | Card Reader 52in1 | MB MSI B75 USB3.0 | 24xDVD Writer | USB 3 | Alimentatore 500W SILENT 2A garanzia |. Caso A-Dis ELITE 905 frontale 2x USB 3.0 | PC con 2 anni di garanzia reale

Costa 820€ e mi pare un pc ECCEZIONALE (scrivetemi pure se mi sbaglio:look:)

Arriviamo al problema
Tra i commenti ho letto che l'OS (Microsoft Windows 7) è in tedesco e quindi mi pare e spero che dentro la confezione ci sia il disco d'installazione in Italiano
Come ho scritto sopra con la s**** che ho ho paura che insorgano degli errori nell'installare l'OS in italiano poichè bisogna installare anche i drivers
Quindi le domande che vi porgo sono 3:

E' BUONO STO COMPUTER?

DICO CAVOLATE NEL FATTO CHE POTREI TROVARE PROBLEMI?

COME SI INSTALLANO I DRIVER (ES.SCHEDA GRAFICA) DURANTE L'INSTALLAZIONE O SONO INCLUSI NELL'INSTALLAZIONE STESSA?

Prima di tutto, che utilizzo ne farai? Farai Oc?
poi per quanto riguarda la ram non è specificata la marca, quindi io ti cnsiglio le skill ares 2x4 1600 Mhz,
per la storia della password, ci sn tanti tutorial su internet su come baipassare password di windows bastava cercare :asd:, però va beh ormai è passato ;), per i driver della scheda video a vanno istallati con il dischetto oppure te li scarichi dal sito ufficiale e li istalli.

Prima di tutto, che utilizzo ne farai? Farai Oc?
poi per quanto riguarda la ram non è specificata la marca, quindi io ti cnsiglio le skill ares 2x4 1600 Mhz,
per la storia della password, ci sn tanti tutorial su internet su come baipassare password di windows bastava cercare :asd:, però va beh ormai è passato ;), per i driver della scheda video a vanno istallati con il dischetto oppure te li scarichi dal sito ufficiale e li istalli.

Utilizzo : Gaming Medio-Alto,Scuola e mi deve durare almeno 5 anni
Overclock: no non penso di farlo ma non si sa mai per ora no
Ora ti invio tutte le caratteristiche del pc

- - - Updated - - -

Generale
MarcaAnkermann Computer Teningen
colore3770, GTX660, 8GB

Processore
Marchio processoreIntel
Tipo processoreIntel Core i7
Velocità processore3.40 GHz
Supporto processore1155
Numero processori4

Memoria del computer
Dimensioni RAM8 GB
Tipologia di memoria computerDDR3 SDRAM

Hard Disk
Dimensioni Hard-Disk2000 GB
Descrizione Hard-DiskHDD 7200 rpm
Interfaccia Hard-DiskSerial ATA-600
Drive aggiuntiviDVD+RW

Grafica
Coprocessore graficoGTX 660
Descrizione scheda graficaN660-2GD5/OC MSI, GeForce GTX 660, 2GB GDDR5, 2x DVI, HDMI, DisplayPort (V287-015R)
Tipo memoria scheda graficaVRAM
Dimensioni memoria scheda grafica2048 MB
Interfaccia scheda graficaPCI-E

Specifiche supplementari
Tipologia di periferica ottica24xDVD/CD
tecnologia sintonizzatoreDigital
Piattaforma HardwarePC
Sistema operativoNone

- - - Updated - - -

Si capisce?

Utilizzo : Gaming Medio-Alto,Scuola e mi deve durare almeno 5 anni
Overclock: no non penso di farlo ma non si sa mai per ora no
Ora ti invio tutte le caratteristiche del pc

- - - Updated - - -

Generale
MarcaAnkermann Computer Teningen
colore3770, GTX660, 8GB

Processore
Marchio processoreIntel
Tipo processoreIntel Core i7
Velocità processore3.40 GHz
Supporto processore1155
Numero processori4

Memoria del computer
Dimensioni RAM8 GB
Tipologia di memoria computerDDR3 SDRAM

Hard Disk
Dimensioni Hard-Disk2000 GB
Descrizione Hard-DiskHDD 7200 rpm
Interfaccia Hard-DiskSerial ATA-600
Drive aggiuntiviDVD+RW

Grafica
Coprocessore graficoGTX 660
Descrizione scheda graficaN660-2GD5/OC MSI, GeForce GTX 660, 2GB GDDR5, 2x DVI, HDMI, DisplayPort (V287-015R)
Tipo memoria scheda graficaVRAM
Dimensioni memoria scheda grafica2048 MB
Interfaccia scheda graficaPCI-E

Specifiche supplementari
Tipologia di periferica ottica24xDVD/CD
tecnologia sintonizzatoreDigital
Piattaforma HardwarePC
Sistema operativoNone

- - - Updated - - -

Si capisce?

i7 3770, se devi usare anche programmi come autocad,editing ecc... ecc... va bene, la marca della ram come ti ho detto prima non è specificata quindi ti consiglio sempre la stessa , la vga se la paghi 280 euro conviene che ti prendi la 770 che ti dura di più.Scusa mi sn dimenticato di chiederti quant'è il tuo budget.

i7 3770, se devi usare anche programmi come autocad,editing ecc... ecc... va bene, la marca della ram come ti ho detto prima non è specificata quindi ti consiglio sempre la stessa , la vga se la paghi 280 euro conviene che ti prendi la 770 che ti dura di più.Scusa mi sn dimenticato di chiederti quant'è il tuo budget.

700-800 al max e ricorda che non posso assemblarlo

So che rompo le palle ma volevo chiedere una altra informazione sui driver perchè non ho capito tanto bene
I driver te li installa durante l'installazione o te li devi installare dopo...Non ho capito un c**** i driver quando e come vanno installati?

GAMER! Ankermann PC Gamer K380 AMD FX-6200 (6x 3.80GHz) | 2GB NVIDIA GeForce GTX 650 | 8 GB di RAM DDR3 PC1600 | Win 7 Professional 64 Bit | 2,0 TB HDD SATA3 | Reception USB3.0 | 24xDVD Scrittore | Card Reader 52in1 | Alimentazione Thermaltake 630W | Caso Cooler Master K380 | 2 anni di garanzia io ti consiglio questo che per 650euro è un affarone :patpat:

- - - Updated - - -

ah e se c'è qualcuno che ne sa più di me in fatto di informatica rispondete alla mia domanda

Su un sito conosciutissimo &chiave ....faccendotelo assemblare spendi 35 euro ...e con 750 euro ti fai il pc uguale al mio...guarda nel monitor sotto la mia immagine...si i PC sono buoni ...il secondo non molto dato che il processore è un fx bulldozer e quella VGA oramai è passata soppratutto se vuoi entrare nella nextgen.... sta a te decidere io fossi in te lo farei assemblare da un sito con i pezzi decisi da te ...

Su un sito conosciutissimo &chiave ....faccendotelo assemblare spendi 35 euro ...e con 750 euro ti fai il pc uguale al mio...guarda nel monitor sotto la mia immagine...si i PC sono buoni ...il secondo non molto dato che il processore è un fx bulldozer e quella VGA oramai è passata soppratutto se vuoi entrare nella nextgen.... sta a te decidere io fossi in te lo farei assemblare da un sito con i pezzi decisi da te ...

si quoto, poi non capisco perchè in questi pre-assemblati non inseriscono mai le marche di alcuni componenti :ciaociao:

Manco io..la ram è sempre anonima...e comunue sia con lo stesso prezzo fai un pc migliore...con 800 euro metti una 670 e un i5 dato che un i7 in gaming è pressochè inutile...io con 750 euro ho fatto un pc con 670 e i5 3470 che è identico 3570 se overclockki

Pubblicità
Pubblicità
Indietro