• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Aiuto pc windows 7!

Pubblicità

dodo200

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Buongiorno a tutti
Siccome mio papà mi ha detto che per noi che non ce ne intendiamo non possiamo assemblare un pc (infatti ho scritto un'altra domanda) perchè dopo l'ultima esperienza con la dimenticazione di una password abbiamo pasticciato per bene il computer lo abbiamo dovuto buttarlo via:death:
Io di scegliere i componenti sono esperto nato,pensate che ho scoperto cosa era un lettore cd/dvd a 5/6 anni a furia di smontare pc obsoleti che rinnovarli sarebbe costato quanto comprarne uno nuovo!

Torniamo al problema
Ho trovato questo pc su un sito affidabile

[h=1]Ankermann PC Wildcat GAMER IVY i7 3770 (4x3, 40GHz) | NVIDIA GeForce GTX660 2048MB | 8GB DDR3 1600MHz RAM | 2,0 TB HDD SATA3 | Card Reader 52in1 | MB MSI B75 USB3.0 | 24xDVD Writer | USB 3 | Alimentatore 500W SILENT 2A garanzia |. Caso A-Dis ELITE 905 frontale 2x USB 3.0 | PC con 2 anni di garanzia reale[/h]Costa 820€ e mi pare un pc ECCEZIONALE (scrivetemi pure se mi sbaglio:look:)

Arriviamo al problema
Tra i commenti ho letto che l'OS (Microsoft Windows 7) è in tedesco e quindi mi pare e spero che dentro la confezione ci sia il disco d'installazione in Italiano
Come ho scritto sopra con la s**** che ho ho paura che insorgano degli errori nell'installare l'OS in italiano poichè bisogna installare anche i drivers
Quindi le domande che vi porgo sono 3:

E' BUONO STO COMPUTER?

DICO CAVOLATE NEL FATTO CHE POTREI TROVARE PROBLEMI?

COME SI INSTALLANO I DRIVER (ES.SCHEDA GRAFICA) DURANTE L'INSTALLAZIONE O SONO INCLUSI NELL'INSTALLAZIONE STESSA?

Buongiorno a tutti