Salve a tutti ragazzi, sono antonio, un nuovo utente registrato su tom's hardware, anche se ho sempre seguito varie discussioni dall'esterno.
Vi scrivo perchè ho un problema che mi sta esaurendo.
Ho comprato il 26 giugno un pc :
amd fx8350
ram 16gb 1600mh
alimentatore 750watt
vga Palit jetstream gtx 760 2gb
Hard disk 1 TB.
Cosa devo fare?? Non capisco se è un virus, o altro. Riporto il pc dove l'ho preso? Riformatto, magari installo window 8.1?
Aiutatemi perfavore sono disperato.
Vi scrivo perchè ho un problema che mi sta esaurendo.
Ho comprato il 26 giugno un pc :
amd fx8350
ram 16gb 1600mh
alimentatore 750watt
vga Palit jetstream gtx 760 2gb
Hard disk 1 TB.
Bene fin quando l ho portato a casa, tutto bene, ho installato i primi giochini e il pc funzionava alla grande, finchè ho scaricato assassin's creed 4, dopo averlo installato seguendo una guida da youtube, noto che dopo il primo capitolo, circa 1/2 ore di gioco, il pc si riavvia con una schermata blu, piena di scritte e sotto scorrono dei numeri.
Pensavo avessi preso un virus quindi ho messo kaspersky , e ha trovato dei trojan nella crack del gioco, solo che il problema poi si estendeva nel fatto che si rallentava anche la conenssione internet.
Fatto sta, che anche giocando a fifa14 originale, il pc mi si riavviava, e quel gioco non richiede molto come scheda grafica, perchè ci giocavo anche da un pc portatile 512mB di vga.
Ho formattato il pc, però reinstallando window 7, mi ha tenuto salvato tutti i dati che avevo in precedenza, come programmi, download, giochi ecc... E quindi li ho cestinati tutti.
Adesso nuovamente avviando fifa 14, dopo poco tempo si riavvia il pc sempre con la solita schermata blu. E credetemi che la linea internet va da schifo (nonostante dall' ipad, cellulare, e pc di mio fratello collegati wifi, va bene).
Pensavo avessi preso un virus quindi ho messo kaspersky , e ha trovato dei trojan nella crack del gioco, solo che il problema poi si estendeva nel fatto che si rallentava anche la conenssione internet.
Fatto sta, che anche giocando a fifa14 originale, il pc mi si riavviava, e quel gioco non richiede molto come scheda grafica, perchè ci giocavo anche da un pc portatile 512mB di vga.
Ho formattato il pc, però reinstallando window 7, mi ha tenuto salvato tutti i dati che avevo in precedenza, come programmi, download, giochi ecc... E quindi li ho cestinati tutti.
Adesso nuovamente avviando fifa 14, dopo poco tempo si riavvia il pc sempre con la solita schermata blu. E credetemi che la linea internet va da schifo (nonostante dall' ipad, cellulare, e pc di mio fratello collegati wifi, va bene).
Cosa devo fare?? Non capisco se è un virus, o altro. Riporto il pc dove l'ho preso? Riformatto, magari installo window 8.1?
Aiutatemi perfavore sono disperato.