Trinity78
Utente Attivo
- Reazioni
- 176
- Punteggio
- 59
Ciao a tutti, sono tornato ieri da 2 settimane di vacanza, durante le quali il mio pc (acer extensa e470) è rimasto spento, con la spina staccata. Quando lo ho acceso ieri, mi ha fatto lo startup repair e poi si è acceso tutto normalmente, ma un paio di volte si è bloccato. Ho fatto un riavvio per installare gli aggiornamenti, e lì si è bloccato a 37 su 140qualcosa. Lo ho lasciato lavorare tutta la notte e la mattina era ancora fermo al 37. Ho porvato ogni combinazione di tasti per sbloccarlo, ma non succedeva niente quindi ho potuto solo spegnere la ciabatta e sperare che funzionasse all'avvio successivo...niente da fare. Ci ho provato decine di volte e ho fatto anche degli startup repair che non è riuscito a compeltare. Nella descrizione mi diceva "bad driver". Ogni volta che provo ad avviarlo si ferma sulla schermata di caricamento windows con lo schermo nero e il logo al centro, senza che accada alcunchè. Potete darmi una mano per piacere? grazie infinite in anticipo
ah, per scegliere tra startup repair e avvio normale non ho potuto usare la mia tastiera di 2 settimane circa (cm storm quickfire pro) perchè premendo le freccie non succedeva niente, ma ho dovuto collegare la mia vecchia trust, che invece funziava. Ho i dischi di recovery, ma ho sul pc una montagna di roba che non è salvata e non voglio pereder di cui non ho alcun backup...
sto scrivendo con il mio portatile dell'anno mille, spero di non aver fatto troppi errori di battitura soz....
ah, per scegliere tra startup repair e avvio normale non ho potuto usare la mia tastiera di 2 settimane circa (cm storm quickfire pro) perchè premendo le freccie non succedeva niente, ma ho dovuto collegare la mia vecchia trust, che invece funziava. Ho i dischi di recovery, ma ho sul pc una montagna di roba che non è salvata e non voglio pereder di cui non ho alcun backup...
sto scrivendo con il mio portatile dell'anno mille, spero di non aver fatto troppi errori di battitura soz....
Ultima modifica: