AIUTO! Pc principale bloccato da errore di sistema

Pubblicità

dEUS1977

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
28
AIUTO! Pc principale bloccato da errore di sistema Ieri sera dopo aver passato cc cleaner ed aver aggiornato avira antivirus riavvio il pc, al riavvio il programma di fatturazione o la rete ha qualche problema visto che nel pc dove ho fatto le modifiche c'è il programma principale "server" ( funzionante) ma l' altro pc in rete non riesce più ad aprirlo. Così faccio sul pc principale un ripristino da un punto di ripristino del giorno prima delle modifiche. Al riavvio non mi si carica windows e mi esce questa schermata. all' avvio in dos mi da la schermata d' errore windows boot manager con scritto " avvio di windows non riuscito. il problema potrebbe essere dovuto a una mod recente all' hard o al soft. per risolvere: 1 inserire il disco d' installazione e riavviare 2 scegliere le le impostazioni della lingua quindi fare clic su avanti 3 fare clic su ripristina computer se non si dispone del disco etc.etc. file: \WINDOWS\SYSTEM32\DRIVERS\VOLSNAP.SYS stato: 0XC000000F info:IMPOSSIBILE CARICARE WINDOWS UN DRIVER DI SISTEMA CRITITO è DANNEGGIATO. invio=continua esc=esci " premo invio e mi da: " scegliere il sist. operativo WINDOWS VISTA per specificare un' operazione avanzata premere F8 invio=seleziona tab=menu esc=annulla " se premo invio con selezionato WINDOWS VISTA mi ritorna alla pagina precedente, se premo F8 mi compare una schermata " OPZIONI DI AVVIO AVANZATE con i vari modalità provvisoria "" "" "" "" con rete con prompt dei comandi abilita registrazione avvio etc. etc. " cmq qualsiasi selezione faccio, poi mi ritorna alla prima schermata :help: :help: :help:

---------- Post added at 14:54 ---------- Previous post was at 14:51 ----------

non capisco perchè non riesco a spaziare il testo

spero che mastichi un pò di inglese Error 0xc000000f - Microsoft Answers

google traduttore ha detto:
Seguire i passaggi riportati di seguito ed eseguire un Ripristino all'avvio.
1. Inserire il disco di installazione.
2. Riavviare il computer.
3. Se richiesto, premere un tasto qualsiasi per avviare Windows dal disco di installazione.
Nota: Se il computer non è configurato per l'avvio da un CD o DVD, controllare le informazioni
fornito con il computer. Potrebbe essere necessario modificare le impostazioni del BIOS del computer. Per ulteriori
informazioni, vedere BIOS: domande frequenti.
4. Scegliere le impostazioni della lingua, e quindi fare clic su Avanti.
5. Fare clic su Ripristina il computer.
6. Selezionare il sistema operativo che si desidera ripristinare, quindi fare clic su Avanti.
7. Sul ripristino di sistema dal menu Opzioni, fare clic su Ripristina all'avvio. Startup Repair potrebbe richiedere
di fare delle scelte in quanto cerca di risolvere il problema e, se necessario, potrebbe riavviare il
computer in quanto rende le riparazioni.

Se Startup Repair è un'opzione di ripristino preinstallato sul computer:
1. Rimuovere tutti i dischi floppy, CD e DVD dal computer, quindi riavviare il
del computer.
Fare clic sul pulsante Start, fare clic sulla freccia accanto al pulsante Blocca, quindi fare clic su Riavvia.
2. Eseguire una delle seguenti operazioni:
• Se il computer dispone di un unico sistema operativo installato, premere e tenere premuto il tasto F8 come
al riavvio del computer. È necessario premere F8 prima che venga visualizzato il logo Windows. Se Windows
viene visualizzato il logo, sarà necessario provare di nuovo da attendere che l'accesso a Windows appare il prompt,
e poi spegnere e riavviare il computer.
• Se il computer ha più di un sistema operativo, utilizzare i tasti freccia per evidenziare il
sistema operativo che si desidera ripristinare, quindi premere e tenere premuto F8.
3. Nella schermata Opzioni di avvio avanzate utilizzare i tasti freccia per evidenziare Ripristina il
computer, quindi premere INVIO. (Se Ripristina il computer non è elencato come un'opzione, poi
il vostro computer non include Startup Repair come un'opzione di ripristino preinstallato.)
4. Selezionare un layout di tastiera, quindi fare clic su Avanti.
5. Selezionare un nome utente e immettere la password, quindi fare clic su OK.
6. Sul ripristino di sistema dal menu Opzioni, fare clic su Ripristina all'avvio. Startup Repair potrebbe richiedere
di fare delle scelte in quanto cerca di risolvere il problema e, se necessario, potrebbe riavviare il
computer in quanto rende le riparazioni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro