AIUTO! Pc principale bloccato da errore di sistema Ieri sera dopo aver passato cc cleaner ed aver aggiornato avira antivirus riavvio il pc, al riavvio il programma di fatturazione o la rete ha qualche problema visto che nel pc dove ho fatto le modifiche c'è il programma principale "server" ( funzionante) ma l' altro pc in rete non riesce più ad aprirlo. Così faccio sul pc principale un ripristino da un punto di ripristino del giorno prima delle modifiche. Al riavvio non mi si carica windows e mi esce questa schermata. all' avvio in dos mi da la schermata d' errore windows boot manager con scritto " avvio di windows non riuscito. il problema potrebbe essere dovuto a una mod recente all' hard o al soft. per risolvere: 1 inserire il disco d' installazione e riavviare 2 scegliere le le impostazioni della lingua quindi fare clic su avanti 3 fare clic su ripristina computer se non si dispone del disco etc.etc. file: \WINDOWS\SYSTEM32\DRIVERS\VOLSNAP.SYS stato: 0XC000000F info:IMPOSSIBILE CARICARE WINDOWS UN DRIVER DI SISTEMA CRITITO è DANNEGGIATO. invio=continua esc=esci " premo invio e mi da: " scegliere il sist. operativo WINDOWS VISTA per specificare un' operazione avanzata premere F8 invio=seleziona tab=menu esc=annulla " se premo invio con selezionato WINDOWS VISTA mi ritorna alla pagina precedente, se premo F8 mi compare una schermata " OPZIONI DI AVVIO AVANZATE con i vari modalità provvisoria "" "" "" "" con rete con prompt dei comandi abilita registrazione avvio etc. etc. " cmq qualsiasi selezione faccio, poi mi ritorna alla prima schermata :help: :help: :help:
---------- Post added at 14:54 ---------- Previous post was at 14:51 ----------
non capisco perchè non riesco a spaziare il testo
---------- Post added at 14:54 ---------- Previous post was at 14:51 ----------
non capisco perchè non riesco a spaziare il testo