Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sei sicuro che il cavo di alimentazione sia attaccato bene all'alimentatore del notebook?Buongiorno, ho il mio portatile mentre si sta caricando si stacca l'alimentazione e poi ritorna di nuovo dopo un po' di tempo e questo procedimento si ripete in continuazione. Cosa puo essere
Buongiorno, ho il mio portatile mentre si sta caricando si stacca l'alimentazione e poi ritorna di nuovo dopo un po' di tempo e questo procedimento si ripete in continuazione. Cosa puo essere
Sembrerebbe che il pc non riconosca bene la quantità di carica della batteria, probabilmente perchè ha perso la calibrazione, è da tanto che ce l'hai? Dovresti provare a ricalibrarla seguendo qualche tutorial.Buongiorno, ho il mio portatile mentre si sta caricando si stacca l'alimentazione e poi ritorna di nuovo dopo un po' di tempo e questo procedimento si ripete in continuazione. Cosa puo essere
Buongiorno, ho il mio portatile mentre si sta caricando si stacca l'alimentazione e poi ritorna di nuovo dopo un po' di tempo e questo procedimento si ripete in continuazione. Cosa puo essere