Aiuto Pc Per Lavoro

Pubblicità

Mattia_ABC

Nuovo Utente
Messaggi
28
Reazioni
2
Punteggio
22
Ciao a tutti ragazzi,
ho bisogno di qualche consiglio! Attualmente per lavoro avrei bisogno di acquistare un secondo portatile, attorno ad una fascia di prezzo di €200 euro. Considerando, come ribadisco, che il pc che andrei ad acquistare mi servirebbe solo per lavoro, quale mi consigliereste? Grazie mille! :)
 
Per quale tipo di lavoro? Ufficio senza programmi impegnativi solo posta elettronica e web? A quel prezzo valuterei un tablet...
 
Ciao! Diciamo che dovrei usare il pacchetto Office! principalmente solo questo! Poi si certo posta elettronica e web! :)
 
Con 200 euro non acquisteresti nulla di decente... Hai valutato un usato?
 
E dove potrei trovarlo? Oppure dici che mi conviene salire un po di budget? Sinceramente l'usato poco mi attira perchè.....
 
E inevitabilmente salirà la mia spesa...si francamente €200 mi sembrano un po pochini considerando il pacchetto office e il SO che di suo Windows lo fa pesare un sacco......Mi sa conviene €300 o poco più.....cosa potrei prendere a questa fascia?
 
Guarda, Office a meno che tu non ti accontenti di usare alternative gratuite come Libreoffice devi per forza acquistarlo. Salendo poco di prezzo significa pagare il costo di windows 10 OEM senza significativi miglioramenti hardware...
 
Tra key di Windows 10 e office puoi anche trovare la possibilità di acquistarle a una 30 ina di euro...
 
Tutti e due.. Office + Windows fai una ricerca sul forum o su ebay
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top