AIUTO! PC nuovo a 80 gradi fissi

• Autore discussione Autore discussione Utente 319354
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
U

Utente 319354

Ospite
Allora ho comprato e assemblato il mio nuovo pc 6 giorni fa e ho notato che la temperatura non si smuove dagli 80 gradi.
sto usando al momento il dissipatore incorporato al processore i5 4440 e volevo sapere se ne dovessi comprare un altro

Che case hai? Ventole?

Haswell che scaldi si sa prova un dissipatore tipo noctua il top o cryorig o be quiet

Ciao!
Controlla subito il dissipatore sopra la cpu, sarà fissato male, controlla bene i 4 piedini che si fissano ;)

Allora ho comprato e assemblato il mio nuovo pc 6 giorni fa e ho notato che la temperatura non si smuove dagli 80 gradi.
sto usando al momento il dissipatore incorporato al processore i5 4440 e volevo sapere se ne dovessi comprare un altro
Ma quella temperatura in che circostanze si presenta?

in ogni circostanza

- - - Updated - - -

Non credo perchè il pc lo ho fatto montare da un negozio specializzato

- - - Updated - - -

Case: http://www.amazon.it/gp/product/B00KDR40VK/ref=as_li_qf_sp_asin_il_tl?ie=UTF8&camp=3370&creative=23322&creativeASIN=B00KDR40VK&linkCode=as2&tag=prodigeek-21
e poi come ho già detto uso il dissipatore incorporato nel processore

in ogni circostanza

- - - Updated - - -

Non credo perchè il pc lo ho fatto montare da un negozio specializzato

- - - Updated - - -

Case: http://www.amazon.it/gp/product/B00KDR40VK/ref=as_li_qf_sp_asin_il_tl?ie=UTF8&camp=3370&creative=23322&creativeASIN=B00KDR40VK&linkCode=as2&tag=prodigeek-21
e poi come ho già detto uso il dissipatore incorporato nel processore

Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio. Io una controllata la darei.

Lo stock non ha potere dissipante come un after market
Sicuramente sì, ma considera che 80° all'avvio sono comunque troppi anche per uno stock.

Ma perchè non glielo porti a chi te lo ha assemblato e gli fai dare una controllata?
Se tocchi il dissipatore potrebbero dirti che è stata colpa tua.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro