Aiuto!! Pc non si riaccende

Pubblicità

EngineMark

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
27
Salve, ho un vecchio preassemblato Packard Bell del 2006 che ho voluto smontare e poi rimontare, per fare pratica. Alla prima accensione è andato tutto bene; dopo ho avuto la malsana idea di provare a installarci una vecchia scheda video, dato che era senza per vedere se aumentavano le prestazioni; in seguito, che io la lasciassi oppure la rimuovessi, il computer continua a non avviarsi (all'accensione, rimane acceso per pochi secondi, il dissipatore accelera di colpo e si spegne tutto). Come posso risolvere, magari evitando di portarlo in negozio?

Prova così, scollegalo dalla corrente, togli (o non reinserire) la scheda video che avevi aggiunto, stacca la batteria tampone per 30 sec / 1 minuto, rimettila e riprova (senza la scheda video, almeno inizialmente)

Immagino tu abbia già controllato che montando la scheda video non si sia scollegato qualche cavo

Grazie ti farò sapere...i cavi sì, li avevo ricontrollati una decina di volte

- - - Updated - - -

Purtroppo non è servito. un mio amico dice che forse è la polvere, che dovrei controllare tutti i componenti

L'unica cosa che mi viene in mente è che si sia mosso il dissipatore della cpu e che quindi vada subito in protezione per la temperatura

Pubblicità
Pubblicità
Indietro