• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA aiuto pc gaming

Pubblicità
se escono a giugno per avere componenti buone e prezzi come quelli dei processori di ora dovrai aspettare almeno agosto/settembre

Si per avere versioni stabili,i processori veramente vanno bene dall'inizio ma prima di essere buone le schede madri fanno 2/3 revisioni,anche 4

Gli haswell avranno un incremento minimo(si parla del 10/15%) le novità si concentreranno tutte sull vga integrata e sui consumi,se prendi un i5 3570k e lo overclocchi un po lo superi benissimo un haswell

Gli haswell avranno un incremento minimo(si parla del 10/15%) le novità si concentreranno tutte sull vga integrata e sui consumi,se prendi un i5 3570k e lo overclocchi un po lo superi benissimo un haswell

allora adesso valuto cosa fare.....tanto ho fino a giugno per pensarci:asd:

vrei un altra domanda.........
sepete se posso sostituire la ventola frontale (230mm led rossi) con una cm storm force 200 ( 200mm con led blu)

che alimentatore mi consigliereste tra questi:
xfx-alimentatore 850w xxx edition -modulare- atx 80 plus bronze 120€
collermaster- alimentatore silent pro m2 850w 80plus silver ventola 135mm single rail 12v 149€
aerocool- strike-x alimentatore atx modulare da 800w 114€

Pubblicità
Pubblicità
Indietro