• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Aiuto PC gaming!!

Pubblicità

Fabyo_95

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, non ho trovato una sezione di presentazione quindi lo faccio qua :) , sono fabio, ho 16 anni e mio fratello che ha un pc preistorico pentium4 2ghz e altri componenti :cav::cav::cav:... mi ha chiesto di assemblargli un pc abbastanza buono da gaming. io non sono espertissimo in materia anche se questo mondo mi ha sempre attirato... il budget deve rimanere più vicino possibile ai 700 euro escluso monitor (già lo abbiamo full hd...) ci interessa overcloccare (non pesantemente) e SLI in futuro. Ora come ora però niente SLI, lo faremo solo quando necessario e cambieremo alimentatore se sarà opportuno... adesso dobbiamo rimanere assolutamente entro i 700.
La base che avevo pensato è questa:

Case Midi Cooler Master Elite 332 Nero/Silver

Alimentatore PC Corsair Gaming Series GS600 600W 80plus

CPU Intel Core i5-2500K 3.30GHz Socket 1155 95W con GPU Sandy Bridge Boxed BX80623I52500K

VGA MSI N560GTX-Ti TwinFrozr II/OC GeForce GTX

560 Core 880MHz Memory GDDR5 4200MHz 1GB DVI HDMI

RAM DDR3 Corsair Vengeance CMZ8GX3M2A1600C8 1600MHz 8GB (2x4GB) CL8

Hard Disk Interno Seagate Barracuda 7200.12 1TB 3.5" 7200rpm 32MB SATA3 ST31000524AS

Masterizzatore Interno LG GH22NS70 22x DVD/CD SATA Bulk nero

Scheda Madre Gigabyte P67X-UD3-B3 Socket 1155 Intel P67 DDR3 SATA3 USB3 ATX

TOTALE IVA COMPRESA : 693,55 €

Ci sono problemi di incompatibilità... avete consigli su come sostituire dei componenti che non sono di qualità? Scusate ma nn sono molto esperto... ho cercato di arrangiarmi e probabilmente ho fatto errori xD... Graziee!!

Ciao e benvenuto...se vi interessa fare oc allora manca il dissipatore per la cpu, perchè quello stock non è consigliato...in più come hdd, se lo vuoi da 1 tb, metterei lo spinpoint f3....