• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

aiuto PC gameing è buono???

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

wacko_92

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti sn nuovo di qui e sn patito di informatica e a settembre vado ud un iti a firenze e farò il corso di informatica.
Per 5 anni ho avuto un pc portatile HP dv6000 ed ha avuto molto problemi era difettoso e quindo sn riuscito a raggiungere dopo tt i natali feste e compleanni la somma di 900euro e ho deciso di comprami un fisso per gameing e sopratto gioco online a bestia moltissime ore a worlofwarcraft e quindi nn mi serve tantissima grafica ma vorrei riuscire a giocare a grafica alta perchè ho sempre giocato con una grafica custom. Avevo intenzione di comprarmi Call of duty essendone patito da quando erano usciti sulla Play Station ma sul mio portatile nn riusciva a farlo girare.=(
Sn andato sul sito di media world e ho trovato questo pc che secondo me a mio parere è buono per quello ceh ho bisogno ma gli esperti siete voi e quindi avrei bisogno di alucni pareri; non volgio costuirmene uno perchè nn saprei da dove incomiciare ma mi paicciono molto i computer quindi mi potreste dare una mano e se non va bene per i soldi che spederò se nn è abbastanza potente; e mi hanno detto che fissi nel tempo posso fargli gli update di sistema mentre i fissi no.
Grazie mille matte

Ok va bene, comunque si scrive gaming, e per scuola che intendi?
Ripeto farai overclock?

Ok potresti fare così:

@gang: lo so, però spiegarlo in due minuti non è molto facile, diciamo che quello è il concetto base :D

Ok potresti fare così:

@gang: lo so, però spiegarlo in due minuti non è molto facile, diciamo che quello è il concetto base :D

Bella config... Ma io volevo sapere Wacko, ti serve pure il monitor e il resto ?
PS: Lo so che lo sapevi, non era per te :lol: era per lui...

Bella config... Ma io volevo sapere Wacko, ti serve pure il monitor e il resto ?
PS: Lo so che lo sapevi, non era per te :lol: era per lui...
:sac: Guarda che lo avevo capito :asd: comunque si ha detto che gli serve tutto, quindi credo anche il monitor :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro