Aiuto PC Game Death Track Resurrection!

  • Autore discussione Autore discussione Hicks
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Hicks

Nuovo Utente
Messaggi
9
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve Raga:)

Avrei un problemino conun gioco di corse intitolato "Death Track Resurrection" è un gioco non solo di corse ma una specie di "Destruction Derby" per chi conosce il genere. Lo trovo molto divertente.:lol:
Qualcuno lo conosce? Ci ha giocato?

Non avrei capito come si sbloccano e acquistano i Potenziamenti del Motore e le Armi o nuove Vetture:sisi:
Cioè da quanto ho capito per vincere una gara devi necessariamente arrivare primo e Eliminare tutti gli avvrsari.
Altrimenti niente Podio e Soldi. Devi ripetere la corsa.:mad:

Ho fatto un paio di corse, ho eliminato tutti gli avversari e gli obbiettivi di mappa che vengono segnalati e che danno punti, come edifici, elementi scenici ecc.:evil:

Vincendo un paio di gare ho accumulato un bel pò di Dollari da spendere...
Solo che nella schermata auto, potenziamenti motore e armi, non posso acquistare niente, mi da la roba base e il resto è bloccato.:skept:

Pensavo si sbloccasse vincendo un paio di gare in Campionato. Ho fatto Londra e Parigi ma nisba... la roba non si sblocca.:sisi:

Cosa devo fare per sbloccare il resto e come li acquisto? Qualcuno saprebbe aiutarmi please?:inchino:
In rete non ho trovato niente in merito, soluzioni ecc. non ne parla da nessuna parte, bho:(

Mi potete aiutare? Grazie. Saluti;)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top