Aiuto pc fisso

Pubblicità
Buongiorno vorrei acquistare un pc assemblato dal costo di 400€ circa. Non ho intenzione di fare gaming ma vorrei che il computer sia capace di supportare qualche giochino senza troppe pretese. Ho trovato questo https://www.wmepoint.com/shop/051/p...-pc-assemblato-completo-computer-desktop.html. Potete darmi dei pareri su questo pc e anche sull affidabilitá del sito.
Grazie.
Non siamo molto per i pre-assemblati.
Se hai pazienza, tra non molto qualcuno con quella quella cifra (spero) ti potrà partorire una configurazione decente.
 
Ciao,
come dice blume, i preassemblati sono per definizione soldi buttati.
sito: taocomputer.eu, pluri testato da tutti noi
Fai questa config e non avrai problemi:
1519378135743.webp

Considerazioni:
1- ram prezzo assurdo... purtroppo delle ram da 3000mhz, che sono più consigliate per un ryzen costano 20€ in più
2- se installi tu il sistema operativo risparmi 20€
3- se assembli tu il pc risparmi 40€
4- se invece non assembli/installi ed il budget è troppo alto, togli il ryzen 5 e scegli il ryzen 3 2200 costa esattamente 50€ in meno (te lo dico perché è giusto avere una visione generale... ma non farlo:lol:)
5- se ti serve il lettore dvd sono 15€ in più se non sbaglio
 
Ciao,
come dice blume, i preassemblati sono per definizione soldi buttati.
sito: taocomputer.eu, pluri testato da tutti noi
Fai questa config e non avrai problemi:
Visualizza allegato 281252

Considerazioni:
1- ram prezzo assurdo... purtroppo delle ram da 3000mhz, che sono più consigliate per un ryzen costano 20€ in più
2- se installi tu il sistema operativo risparmi 20€
3- se assembli tu il pc risparmi 40€
4- se invece non assembli/installi ed il budget è troppo alto, togli il ryzen 5 e scegli il ryzen 3 2200 costa esattamente 50€ in meno (te lo dico perché è giusto avere una visione generale... ma non farlo:lol:)
5- se ti serve il lettore dvd sono 15€ in più se non sbaglio
Grazie mille!!questa configurazione puo reggere anche qualche gioco?
 
comunque quel preassemblato non è male... i3 8100 e 8GB di RAM a 400 euro non sono forse l'offerta migliore ma non è da buttare
 
Ciao,
come dice blume, i preassemblati sono per definizione soldi buttati.
sito: taocomputer.eu, pluri testato da tutti noi
Fai questa config e non avrai problemi:
Visualizza allegato 281252

Considerazioni:
1- ram prezzo assurdo... purtroppo delle ram da 3000mhz, che sono più consigliate per un ryzen costano 20€ in più
2- se installi tu il sistema operativo risparmi 20€
3- se assembli tu il pc risparmi 40€
4- se invece non assembli/installi ed il budget è troppo alto, togli il ryzen 5 e scegli il ryzen 3 2200 costa esattamente 50€ in meno (te lo dico perché è giusto avere una visione generale... ma non farlo:lol:)
5- se ti serve il lettore dvd sono 15€ in più se non sbaglio
l'aggiornamento bios è compreso nell'assemblaggio
 
Ok era solo per vedere hahahahaha. Comunqiw mi garantisci che quella cpnfigurazione è buona? Perche ho letto che i processori intel sono meglio. Poi non capisco (mi riferisco al video che mi hai mandato) come puo reggere quei titoli senza una scheda video dedicata.
 
Confermo l'affidabilità del sito suggerito da asdrubalez90 e anche i prezzi che propongono sono veramente ottimi, io ho appena comprato da loro tutti i componenti necessari per assemblarmi il nuovo PC
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top