impending_doom
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Ciao a tutti! sono nuovo di questo, a quanto vedo, utilissimo forum. Finalmente ho deciso di mandare in pensione il mio vecchio portatile e di farmi un pc desktop di buona qualità.
Lo userei per giocare/photoshop/flash/film/musica.
Il mio budget è di circa 1400-1500 euro.
Non sono molto interessato all'overclock.
Mi piace avere componenti di buona qualità, e soprattutto (avendo usato per molti anni un portatile) mi piace il silenzio! :)
Quindi case insonorizzato (ho letto che gli antec sono buoni, ma lascio parlare gli esperti), vga ben ventilata, e credo che mi farebbe comodo un dissipatore aftermarket per la cpu.
Ah dimenticavo! mi servirebbe anche un buon monitor (ho letto opinioni molto positive sul Dell 2312hm con pannello ips) e una scheda di rete wireless decente.
Spero di non aver fatto troppe richieste e spero che il budget sia sufficiente per tutto.
Ringrazio tutti in anticipo per i consigli :D :ok:
Lo userei per giocare/photoshop/flash/film/musica.
Il mio budget è di circa 1400-1500 euro.
Non sono molto interessato all'overclock.
Mi piace avere componenti di buona qualità, e soprattutto (avendo usato per molti anni un portatile) mi piace il silenzio! :)
Quindi case insonorizzato (ho letto che gli antec sono buoni, ma lascio parlare gli esperti), vga ben ventilata, e credo che mi farebbe comodo un dissipatore aftermarket per la cpu.
Ah dimenticavo! mi servirebbe anche un buon monitor (ho letto opinioni molto positive sul Dell 2312hm con pannello ips) e una scheda di rete wireless decente.
Spero di non aver fatto troppe richieste e spero che il budget sia sufficiente per tutto.
Ringrazio tutti in anticipo per i consigli :D :ok: