Aiuto, pc assemblato e non si accende

Pubblicità
Si intendo la CPU, perché quando stavo sistemando il dissipatore la CPU restava attaccata alla pasta termica del dissipatore non restava nel suo alloggio
allora ti consiglio di controllare la cpu (la scheda madre non dovrebbe essere danneggiata dato che sono letteralmente buchi, in confronto all'lga che sono mezzi pin da una parte e mezzi sulla scheda madre)

Ti posso chiedere che azioni devo fare con il clear cmos?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Sulla CPU devo controllare se i pin sono allineati?

Ti posso chiedere che azioni devo fare con il clear cmos?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Sulla CPU devo controllare se i pin sono allineati?
si controlla se sono verticali (per il clear cmos ti ho mandato lo screen del manuale, spegni il pc, fai contatto con un cacciavite tra i due pin poi accendi il computer con il cacciavite ancora dentro, staccalo dopo un po di secondi, poi spegni e riaccendi)

Eh niente ho ricontrollato e i pin sono piegati, purtroppo i le viti della ventola non entrando bene e sbilanciandosi da un lato o dall'altro mi hanno creato un po di difficoltà e io cercando di fare forza per fare in modo che so avvitassero ho esagerato

Ultima modifica:
Allora l'unico è ricomprarlo e rivolgermi a qualcuno che ne sa di più e guardare, perché ti giuro montare quella cavolo do ventola e stato un lavoraccio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro