• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Aiuto Pc 700-750 euro gaming

Pubblicità
il problema è che l'ordine l'ho gia fatto.. cmq quanto puo essere determinante nella qualita di un game questo physx?
Non è affatto un problema, io preferisco la sostanza di un Crossfire di 6950 che il physx di due 560 (qualche vetro rotto e qualche alberello che si piega).

ok per cui nn è questo gran problema.. ma visto che nn so a quanto potrei rivendere quella scheda e per evitare di svenderla completamente ti chiedo: è una pratica molto complicata? in attesa di un crossfire che cmq farei non prima del anno prossimo

ahaaha difatti ho sentito il bisogno di chiedere il vostro intervento! potete spiegarmi in parole povere in che modo una gpu integrata migliora le prestazione in gaming? e quali sono i pregi del sandy?
edit. mi son fatto una cultura tutto il pomeriggio per cui ignorate le mie domande :p
qui su toms si imparano tante cose :) leggendo per 2 giorni di fila (letteralmente) ho imparato tantissimo... ora posso dire di saper scegliere da solo i componenti per un pc, quasi sempre senza sbagliare :P ho ancora delle incertezze su alimentatori e case ma direic he va bene :P

Pubblicità
Pubblicità
Indietro