roberto167
Utente Attivo
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 38
Salve ho preso da wish un Huawei p20 anche se originale vi sono molte voci in cinese e app predefinite vi è modo di metterci su firmware totalmente in italiano? |
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Salve ho preso da wish un Huawei p20 anche se originale vi sono molte voci in cinese e app predefinite vi è modo di metterci su firmware totalmente in italiano? |
In poche parole prima va sbloccato il bootloader ma dovrei trovarmi firmware tutto in italiano cosi da non avere più nulla in cinese....essendo che bootloader Huawei non lo da più come posso fare? E ovvio mettere firmware giusto?Hai provato a dare un occhiata su YouTube?
Se è la prima volta segui passo per passo:
How to Flash Huawei P20 Stock Firmware – All Firmwares
if you have a Huawei Device, You can flash Huawei P20 Stock firmware to upgrade or downgrade your Huawei smartphone.huaweiflash.com
Download Huawei Stock Rom For All Model - All Methods
How to Flash Huawei Stock Rom - ALL Methods if you want to upgrade, downgrade or repair your Huawei smartphones & tabletshuaweiflash.com
In alternativa su xda trovi la guida, i driver, tool e firmware.
Non ho provato ancora ma pensavo che serviva prima sbloccare il bootloader per mettere firmware europeo cioè come ho letto qualche guida per levare il brand, l'ho pagato anche 534 ma mi viene dubbio che sia originale visto che per il p20 non ne trovo da 6 gb ram con 64 di rom dual sim seriale clb02Aspetta, perche sbloccarlo?
Deci mettere una rom stock, firmware originale.
Ma ressetandolo e completando la procedura c'è sempre del cinese in mezzo?