aiuto Overcloccare

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

greven

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve vorrei oercloccare il mio pc solo che non riesco ad entrare nel bios T_T
appena si accende mi appare la scritta Del per bios e ho provato con canc o con delete ma nulla ho provato tt i tasti possibili XD ma nn ci riesco quindi le mie domande sono è possibile che la tastiera del mio pc si avvii solo dopo che il sistema operativo venga caricato? e se fosse così come posso fare per farla avviare all inizio dell accensione ?

e poi già che ci siamo vorrei sapere se posso overcloccare il mio pc

e rispondete che cavolo
inizia cercando conferma nel manuale del tuo pc se 'del' e' il tasto da premere per entrare nel bios, se si, inizia a pigiarlo appena accendi il pc (se aspetti di vedere la scritta 'del' forse quando schiacci e' gia' tardi)...se il tuo pc e' un FUJITSU SIEMENS quasi certamente avra' il bios con le impostazioni per l'overclock bloccate e quindi dovrai farlo da windows con software specifico..

notte...cavolo

no il mio pc e di marca scaleo p cmq nn riesco ad entrare nel bios ho provato in tt i moditt i tasti sia prima che dopo nn so che fare, come gia scritto prima nn è possibile che magari latastiera viene avviata solo quando il sistema operativo risulta caricato? Perchè proprio e come se nn schiacciassi nulla

exa evitiamo messaggi inutili se nn sei qui per rispondere evita di postare ste cose -.-

Cmq ancora niente...

La tua tastiera è usb ?
Alcune mobo attivano gli hub usb solo dopo il post mi sembra... :boh:

si si è usb quindi forse viene avviata dopo ...
Come posso risolvere questo problema?

:cav: ovvio... Fatti prestare una tastiera ps2

una tastiera ps2?? e cosa diavolo sarebbe? XD scusa ma nn ne ho proprio idea
ma nn ci sarebbe un modo piu semplice?

una tastiera che non si connette al pc con l'usb ma con un altra connessione...
Fatti prestare questa normalissima tastiera o un adattatore e nel bios dovrebbe pure esserci una voce che ti fa abilitare le tastiere usb... Se il problema è questo lo risolvi di sicuro...

no il mio pc e di marca scaleo p cmq nn riesco ad entrare nel bios ho provato in tt i moditt i tasti sia prima che dopo nn so che fare, come gia scritto prima nn è possibile che magari latastiera viene avviata solo quando il sistema operativo risulta caricato? Perchè proprio e come se nn schiacciassi nulla

Guarda che comunque lo scaleo p è della Fujitsu-Siemens :lol::lol::lol::lol:

looooooooooooool XD vabbo cmq resta il fatto di entrare nel bios che mi serve riuscire a farlo, magari in futuro mi servirà ...
e quindi mi serve per forza sta tastiera p2p che nn so manco che cosa diavolo sia? ti sarei grato se me lo spiegassi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro