Aiuto oc zotac gtx 1070 mini

Pubblicità

Dradkol

Eretico
Utente Èlite
Reazioni
4,400
Punteggio
159
Ciao a tutti. Come da titolo ho bisogno di aiuto anzi di risposte. Volevo sapere se è pericoloso oc la memoria della mia gtx 1070 m con memoria micron . Io ho oc da 2002(8008) a 2152 mhz(8608mhz) quindi ben 600mhz, testata sia su 3dmark, heaven e vari bench di giochi pesanti. Si ok è stabile e nessun artefatto ma è pericoloso per la memoria micron ? Non vorrei che si bruciasse o altro da un momento all'altro. Ultima domanda vorrei sapere perché su msi afterburn nella voce del grafico chiamata " Limite potenza" mi da sempre 1 in game. Mi sono informato e sul web dicono che su 1 significa che la vga è al suo limite di voltaggio. Ora mi preoccupa sta cosa perché io non ho toccato il voltaggio ma solo il power target portandolo al max cioè 112%, non vorrei che la mia gpu abbia bisogno di voltaggio extra, anche se in game ecc nessun problema, nessun calo di frame ecc. Per info la mia gpu sta sul core a 1639 mhz ( +120) e sulla memoria come detto prima +600mhz, il boost mi tocca i 2050mhz in game a volte anche poco più, le temp max su 75 gradi su giochi come the witcher 3 e su altri più leggeri come battlefield 1, doom ecc 70 max 72.

ciao e benvenuto
è normale vada a 1, vuol dire che è in full
per le ram non preoccuparti,e nemmeno per le temperature ;)

ciao e benvenuto
è normale vada a 1, vuol dire che è in full
per le ram non preoccuparti,e nemmeno per le temperature ;)
Grazie mille per la risposta. Non ci speravo più xD. Alla fine sono riuscito a portarla a 9000 mhz senza crash o artefatti ma ho deciso di tenerla a 8400 mhz perché nonostante i miglioramenti nei bench come 3dmark in game il frame era peggiorato e non mi spiego il perché.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro