soucer
Utente Attivo
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 39
Ciao a tutti da poco mi è arrivato un OCZ Vertex 2, stamattina ho istallato il sistema operativo, per farlo ho staccato prima gli altri de hardisk istallati( anche loro con so) dato che l'ultima volta che ho istallato il sistema operativo mi davano problemi. Una volta istallato ho attaccato gli hard disk mettendo priorita al vertexdal boot, mi compariva solo uno degli alti 2 hard disk ma se sceglievo di accedere al sistema operativo di quell'hardisk mi diceva che mancava il system.ini. Cosi ho cambiato priorita e ho messo la nuova priorità a uno dei due hard disk, ora mi era possibile utilizzare di nuovo entrambi ivecchi sistemi operativi, ma nn mi compariva piu il sistema operativo del vertex.
Che cosa puo essere successo???
Istallando solo window7 professional, ho liberi solo 30gb su 55 nell'hard disk è normale ???
Vorrei creare una partizione per istallare programmi destinati all ssd su uno degli altri due hard disk, pero senza formattarlo.programmi consigliati???? io usavo partition magic ma me l'hanno sconsigliato per via del sistema a 64 bit
Che cosa puo essere successo???
Istallando solo window7 professional, ho liberi solo 30gb su 55 nell'hard disk è normale ???
Vorrei creare una partizione per istallare programmi destinati all ssd su uno degli altri due hard disk, pero senza formattarlo.programmi consigliati???? io usavo partition magic ma me l'hanno sconsigliato per via del sistema a 64 bit