aiuto nuovo portatile

Pubblicità

Jeyart

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
26
Ciao a tutti, mi serve un consiglio da voi che siete i migliori!!!:ok:
Devo comprare un notebook per applicazioni come Autocad, Archicad, Photoshop, e altre altrettanto pesanti.. ho visto un modello di gpu ati radeon hd 6775g2 molto performante ma non trovo un notebook dove è montato questa gpu!!:boh: chiedo a voi se l'avete mai sentita e su quali notebook è montata!! altrimenti consigliatemi un notebook con almeno 6gb di ram ddr3 e scheda video e processori performanti che facciano andare lisci questi tipi di software.. ma non superi 700 euro! :inchino::inchino:

Seeeeeee...sogna!!!!! :asd:, e quando lo trovi un portatile a quel prezzo e con quella configurazione, sti ragionamenti li puoi fare con un pc fisso, ma con un portatile levatelo dalla testa.

Seeeeeee...sogna!!!!! :asd:, e quando lo trovi un portatile a quel prezzo e con quella configurazione, sti ragionamenti li puoi fare con un pc fisso, ma con un portatile levatelo dalla testa.
per 100 euro in più ho trovato un Asus con i7 6gb ddr3, nvidia 540m 2gb sddr3 ma quest'ultimo non mi convince ecco perché pensavo di poter trovare altri portatili di questo livello intorno a questo prezzo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro