PROBLEMA Aiuto non vedo il wifi del modem netgear d6220 a cascata con modem tim hub

Pubblicità

MPG

Utente Attivo
Messaggi
555
Reazioni
4
Punteggio
55
Scusate ho un modem netgear d6220 che volevo prestare ad un amico visto che ne avevo un altro nuovo uguale mai usato.
Lo uso a cascata con un tim modem hub, mai avuto problemi.
Ora non riesco a far andare con quello nuovo (ripeto stesso modello) il wifi, le impostazioni sono in pratica uguali anche se la grafica è un po' diversa perchè forse quedo d6220 e' un po' piu' nuovo come produzione ma non ne vengo fuori, mi aiutate?
In pratica l'unica cosa che non vedo nel d6220 nuovo e' quello che vedete nella foto altronetgear in cui compaiono le impostazioni wireless mentre io vedo invece quello che compare nella foto net2
Vi allego screenshot principali.
GRazie.
 

Allegati

  • net1.webp
    net1.webp
    76.6 KB · Visualizzazioni: 6
  • net2.webp
    net2.webp
    107.5 KB · Visualizzazioni: 7
  • net3.webp
    net3.webp
    44.3 KB · Visualizzazioni: 5
  • net4.webp
    net4.webp
    83.3 KB · Visualizzazioni: 6
  • net5.webp
    net5.webp
    59.8 KB · Visualizzazioni: 6
  • altronetgear.webp
    altronetgear.webp
    118 KB · Visualizzazioni: 5
Ultima modifica:
Quindi vorresti che trasmettesse in wifi rete guest ? Devi attivarle se no non le vedrai mai. Anche la 5GHz normale non trasmette SSID. C'è un aggiornamento del firmware aggiornalo. Resettalo e riconfiguralo.
 
Ultima modifica:
OK sistemato era veramente una cavolata , non aveto schiacciato un pulsantino sul modem per far andare il wireless..
 
Più che altro penso stessi guardando le impostazioni avanzate invece di quelle base, ci sono i due tabboni in alto a sinistra ma la grafica potrebbe trarre in inganno su quello selezionato.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top