aiuto! non trovo il driver per la scheda video

Pubblicità
:ot:

Come mai questa "movimentazione corale" per aiutare Agata......?? :boh: :boh: :boh:

Qualcosa mi dice che non centra nulla lo spirito di aiuto che contraddistingue gli utenti di questo forum...:boh: :boh: :boh:

Mi sà che se si chiamava UGO nessuno se lo cagava.....:lol: :lol: :lol: :lol:

Fine :ot:

secondo me la movimentazione c'è stata perché dietro i miei messaggi qualcuno ha letto la mia disperazione. mi viene voglia di prendere quella specie di computer e sbatterlo contro un muro

va be' ora stacco così potete dire tutte le parolacce che volete. spero che domani qualcuno di voi torni a rispondermi e ad aiutarmi. confermo che mi chiamo agata e non ugo. ciao a tutti e buona serata

agata di giorgi ha detto:
secondo me la movimentazione c'è stata perché dietro i miei messaggi qualcuno ha letto la mia disperazione. mi viene voglia di prendere quella specie di computer e sbatterlo contro un muro

Dai non ti abbattere
Qui hanno fatto resuscitare pc andati a fuoco coperti di lava....:asd: :asd: :asd:

Figurati se si arrendono di fronte ad un driver....;) :)

agata di giorgi ha detto:

va be' ora stacco così potete dire tutte le parolacce che volete. spero che domani qualcuno di voi torni a rispondermi e ad aiutarmi. confermo che mi chiamo agata e non ugo. ciao a tutti e buona serata

Magari domani andrà meglio anche a me :asd:

P.S. sono appena tornato dalla fustigazione in sala mensa :lol:

sorrido mentre vi leggo. Pensate è la prima volta che entro in un forum: è entusiasmante. dietro i vostri messaggi vedo i vostri volti e la gara che qualcuno ha fatto a rispondermi per primo. pazzesco che spirito solidale si trova in rete!!!!!!!

Ramòn ha detto:
Magari domani andrà meglio anche a me :asd:

P.S. sono appena tornato dalla fustigazione in sala mensa :lol:

Dai Ramòn...;)
Abbiamo alleggerito un pò stasera...;)

Grazie a tè..:asd: :asd:

A dire il vero non avevo proprio letto il nick...

Cmq qui siamo in tanti, di sicuro qlc ci sarà domani!

Ps: Toby, sempre pronto a sfoggiare la divisa lustra da modder, eh? :ok::ok::ok:

Toby ha detto:
:ot:

Come mai questa "movimentazione corale" per aiutare Agata......?? :boh: :boh: :boh:

Qualcosa mi dice che non centra nulla lo spirito di aiuto che contraddistingue gli utenti di questo forum...:boh: :boh: :boh:

Mi sà che se si chiamava UGO nessuno se lo cagava.....:lol: :lol: :lol: :lol:

Fine :ot:

:lol: :lol: :lol:

La verità è anche che in genere è facile risolvere un problema di driver e fare bella figura... ;)

Ps. agata hai risolto??? :boh:

installato?

cmq. se nn lo sai per mandarci la foto della schermata devi schiacciare "stamp", andare su paint, schiaccare "Modifica" quindi "Incolla" poi salvi l'immagine in JPG e poi usi www.imageshack.us e posta il link dell' immagine qui, in caso già lo sapessi ho fatto una figura di m€rd@ :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro