PROBLEMA Aiuto non so quale sia il problema

Pubblicità

Stexpreme

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Allora ho assemblato un pc, sharkoon tg5 pro asus rog b 450 f, ryzen 5 2600, ssd 126gb, 16 gb ram balistick un alimentatore da 700w kolink non modulare da 80 plus bronze.Praticamente visto che il ryzen 5 non ha scheda video integrata ne ho messa 1 , un po vecchia non ha bisogno dell'alimentazione è una sapphire , l. Occhio del asus rog si illumina, le ventole partono poi si spegono , e la ram non si accende . Poi ho tolto la scheda video è ha fatto la stessa cosa. Pressupongo che la scheda video sia rotta ma non so . È la terza volta che repubblico perchè nessuno mi risponde sperò che qualcuno mi aiuti grazie per il vostro tempo.

non vorrei sbagliarmi ma secondo me posso essere successe:
- allimentatore mi sembra troppo potente per queste componenti, io ho componenti che riescono molta più energia e ho un alimentatore più debole
- hai controllato che non ci sia niente di brucciato sulle scheda madre

allora prova a smontare il pc e dare una bellisima pulita stando molto attento a tutto! poi rimontalo e stai particolarmente attento quando attacchi i cavi di allimentazione, nel senso assicurati che sono collegati bene! poi riprova e fammi sapere io sarò qua a darti una mano. comunque la gpu non può causa un problema del genere quindi per ora non la considererei.
mi scuso per eventuali errori di ortografia.

Inizia a scollegare tutte le periferiche,mouse tastiera ecc. Prova a fare partire senza GPU. Se parte spegni e colleghi i componenti 1 alla volta così trovi il problema.se hai porte USB sul case collegate alla mobo staccale mi e successo che 1 porta USB era in corto e mi faceva sto scherzetto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro