aiuto!! non riesco a risolvere problema audio console

Pubblicità

marcantonio74

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
salve ragazzi mi sono accorto che il mio monitor pc non ha le casse ci ho attaccato la xbox series s ma non so dove prendere l'audio come fonte ho solo le casse del pc con il sub
avete una soluzione per favore?

Ultima modifica:
devi prendere un device che ti fa uscire il video e l'audio separati
ipotizzo di partenza che il tuo monitor abbia una connessione hdmi, quindi devi prendere qualcosa tipo

QUESTO

In pratica su hdmi-in attacchi quello dalla X e dall'altra parte colleghi un altro hdmi e poi hai a disposizione due opzioni di uscita audio:
o SPDIF o jack

devi prendere un device che ti fa uscire il video e l'audio separati
ipotizzo di partenza che il tuo monitor abbia una connessione hdmi, quindi devi prendere qualcosa tipo

QUESTO

In pratica su hdmi-in attacchi quello dalla X e dall'altra parte colleghi un altro hdmi e poi hai a disposizione due opzioni di uscita audio:
o SPDIF o jack
scusami ti faccio una domanda siccome dovrei cambiare monitor per prendere un 144 hz riuscirei a risolvere il problema dell'audio con 2 uscite hdmi del monitor che vorrei comprare usando le casse del pc col sub che uso?

non ha molto senso la domanda

un monitor se ha due porte hdmi sono entrambi in entrata e non uscita (es due dispositivi sullo stesso monitor)
a te serve un dispositivo che spezzi il segnale dal cavo hdmi in un'uscita audio separata
oppure prendi un monitor che ha le sue casse incorporate

mi rendo conto che infatti sono ignorante in materia ...siccome avevo cmq intenzione di comprarmi un monitor o una TV da gaming un monitor va bene un 27 o una tv anche un 32 andrebbe bene spedendo intorno i 300 euro riesco a prendere qualcosa con delle casse proprie ? se potessi indicarmi qualche modello te ne sarei grato

Per quanto riguarda i consigli per gli acquisti allora ti suggerisco di andare in area apposita per chiedere suggerimenti li troverai utenti preparati
Se punti ad un tv che sia di qualità e possa offrirti un a buona gestione dell'immagine, mai marche sconosciute a prezzi bassi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro