PROBLEMA Aiuto non posso godermi il pc

Pubblicità

ziofester

Utente Attivo
Reazioni
17
Punteggio
40
E' da settembre che mi sono assemblato il pc, per un mese nessun problema, ma dopo un problema dietro l'altro, blu screen su blu screen prima mi dava BAD_POOL_HEADER almeno una volta al giorno, ho riformattato il pc ma il problema persisteva, ma non mi dava più quel segnale mi dava MEMORY_MANAGEMENT, l' ho mandato dal mio tecnico il quale mi ha detto che dopo una settimana di test non ha riscontrato nessun problema.
Mi ha ridato il PC tutto a posto per un po' ma un giorno mi ha dato 3 BSOD di fila tutte MEMORY_MANAGEMENT, tutte all' avvio del pc
Ho scaricato un programmino che mi rileva la causa del BSOD, la cusa è un file Kernel........
Il tecnico mi ha detto che dovrei provare delle ram che sono state testate con la mia scheda madre
Poco prima mi ha dato una schermata nera che poi si è ripristinata e mi ha detto che il driver nvidia era crashato e c'era l'audio di un BSOD, poco dopo me ne ha fatto un altro crash ma non si è ripristinato ho dovuto riavviare.........

Vi prego datemi una mano non riesco a godermi sto ***** di PC.....

HELP

ram guasta o mobo che ha slot ram danneggiati vai dal tecnico se continua a fare così e fatti cambiare la mobo è inutile additare windows

se gli errori sono quelli e il tecnico ha detto che deve provare la ram... io me la farei cambiare subito...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro