PROBLEMA Aiuto non posso giocare a nessun gioco online!

Pubblicità

Samuele Castellani

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
22
Salve a tutti e grazie in anticipo per le vostre risposte :) ho appena ricomprato il pc e mi sono accorto che in tutti i giochi online riscontro il medesimo problema non mi fa neanche giocare che mi da disconnesso dal server e mi chiude il gioco.ho provato su tera,apb reloaded,cod,archlord 2....... vi prego aiutatemi D:

Salve a tutti e grazie in anticipo per le vostre risposte :) ho appena ricomprato il pc e mi sono accorto che in tutti i giochi online riscontro il medesimo problema non mi fa neanche giocare che mi da disconnesso dal server e mi chiude il gioco.ho provato su tera,apb reloaded,cod,archlord 2....... vi prego aiutatemi D:
Internet va?

no mi sono spiegato male in generale quasi tutti i f2p online si avviano e ti fanno accedere al server di gioco se questo entro un certo tempo non si connette ti da errore e ti butta fuori dal server.Infatti giochi non online gioco benissimo

ASUS RT-N10E

- - - Updated - - -

scusate non ho potuto aggiornarvi fino ad ora ho parlato con un operatore della hi2 (mika rete) e mi ha detto che puo dipendere dal fatto che non abbia un ip pubblico e che questiltimo costa 5$ in piu sul mio abbonamento ora secondo voi puo davvero essere quello o mi sta perculando?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro