aiuto nokia 5800 firmware c6

Pubblicità

ctrl+alt+canc

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
28
sono possessore di un nokia 5800 e ho letto che è possibile installare il firmware del c6...qualcuno che è riuscito con successo nell'operazione può illuminarmi dandomi istruzioni davvero affidabili per evitare il brick del telefono e quante possibilità ci sono che questo accada. Grazie anticipatamente.

allora, io nel mio 5800 ho il firmware del C6 da quando è uscito! (3 mesi mi sembra...) ho flashato più o meno 8 volte e mai nessun brick! per flashare devi fare lo stesso procedimento degli altri CF.
Ah si, non ha la Ronfs3...quindi su JAF un button non si illuminerà...non preoccuparti! ^^

Ps.Adesso il mio 5800 sembra un altro cell!!!

c'è un problema...non ho capito una parola di quello che hai detto...cioè non ho mai messo le mani sul software del telefono quindi non so cosa sia CF o ronfs3 o JAF...

sono possessore di un nokia 5800 e ho letto che è possibile installare il firmware del c6...qualcuno che è riuscito con successo nell'operazione può illuminarmi dandomi istruzioni davvero affidabili per evitare il brick del telefono e quante possibilità ci sono che questo accada. Grazie anticipatamente.
ciao io pure ho il firmware del c6 non so se hai esperinza di flashing del telefono e se non ne hai ti dico subito di lasciar perdere in quanto rischi di trovarti con un bel ferma carte se lo fai in modo errato

secondo me invece basta una buona guida fatta bene...in fondo tutti abbiamo avuto una prima volta no?? XDXD
Anche io possiedo un 5800 però ho un CFW basato sul fw51 ufficiale del 5800....precisamente è il TRINITY by Gabisbae Team e ti dico che va da diooooo!! un vero spettacolo!!
Penso che in futuro metterò anche io il fw del C6....

sapreste indicarmi una guida VERAMENTE affidabile? Comunque nel caso di brick ho un amico che ripara telefoni che è in grado di ripristinare il software originale...

Allora ti do un po' di link utili....
LISTA COOKED FIRMWARE NOKIA:
Elenco Di Tutti I Firmware Cooked Per I Nokia Symbian - Nokioteca Forum

GUIDA X FLASHARE CON JAF:
Come Flashare Un Cooked Firmware - Nokioteca Forum

Ti consiglio da subito di registarti sul forum di nokioteca così ti scarichi tutti i file necessari al flashing!!:ok::ok::ok:
Se hai un OS a 64bit non credo riuscirai a flasharlo, vai sul sicuro con Vista 32bit!!
Infatti io uso sempre il mio portatile con Vista 32bit x flashare sicuro!!;)

Io ho W7 64 bit è flasho senza problemi.

Ps.Registrati su nokialino e chiedi aiuto nella sezione "CF 5800"...ti risponderanno dopo 3 minuti al massimo! ^^

Pubblicità
Pubblicità
Indietro