AIUTO!! netgear wgr614 v2 per dc++

Pubblicità

danilo982

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
salve a tutti, è la prima volta che scrivo qui e leggendo i vostri post spero di poter ricevere un aiuto per risolvere il mio problema.. Grazie in anticipo..

Ho un router netgear WGR614 v2 e non riesco in alcun modo ad aprire le porte per mettermi "attivo" in dc++..
Sono entrato nella pagina del mio router e li ho aggiunto il servizio per dc, ho settato per entrambe le porte tdp e udp la porta 1412(come consigliato su un sito che spiega come aprire porte per dc++) ho dato come indirizzo statico 192.168.0.5 e ho fatto applica.. poi su dc++ mi sono messo attivo, ho messo come ip il mio ip esterno, che ho trovato sul sito mioIp.it, e messo la porta 1412 in entrambe le textbox per le porte tcp e udp.. Ma non mi fa nessuna ricerca, non riesco a farlo andare........ :cry: :cry: Qualcuno mi può gentilmente aiutare.... :help: :help: :help: grazie mille!!

sono due ore che smanetto senza risultati.. :grrr: :grrr:

allora, nella pagina del router l'indirizzo ip dev'essere quello interno giusto?? che trovo facendo ipconfig sotto dos..

le porte, quali devo mettere nella pagina del router?? e poi perchè nella mia pagina dei settaggi non posso mettere tcp e udp separati, vengono fuori solo assieme, va bene lo stesso??

per favore datemi una mano, altrimenti inizio a prendere a testate il monitor..

ciao berill, grazie per l'attenzione..
io per provare a configurare il router ho seguito esattamente quei documenti ma purtroppo non riesco a mettermi attivo in dc..
il fatto è che non riesco a capire che numero di porta dev'essere aperto e se il metodo con cui faccio il portforwarding sul router è esatto..

Allora io ad esempio ho aperto le porte 3000 tcp e udp verso il mio pc.
Ho configurato idc++ per andare utilizzare quelle porte nelle proprietà.
Connessione Attiva (e mi raccomando controlla che l'ip inserito sia il tuo ip esterno!!)

Bye,

Berill

Pubblicità
Pubblicità
Indietro