PROBLEMA Aiuto nessun browser riesce ad aprire una pagina per me importantissima.

Pubblicità

MAIO33

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum anche se in passato ho approfittato di qualche discussione per farmi una cultura. Vi scrivo per chiedervi aiuto riguardo a un problema magari banale ma che mi sta tormentando.
Cercherò di essere sintetico ma preciso.

Ho acquistato un computer nuovo perchè mi serviva un 14" con buona portabilità (lenovo 14 flex), il computer : funziona bene per quello che devo farci ma ha un problema enorme: la pagina di login del portale della mia università non funziona, quando la apro in alto compare qualche riga di codice (html?) e la pagina è inutilizzabile, risulta come un immagine non so se mi spiego.
Questo problema si presenta con tutti e tre principali browser (mozilla, IntExp, chrome) e la cosa assurda è che è l'unica pagina di login che mi dà problemi, ho installato tutti gli aggiornamenti dei browser, java, aggiornamenti windows ecc ma continua a non andare.
Ho anche provato a togliere firewall antivirus e tutto quello che potrebbe bloccare una pagina internet.
Sull'altro mio computer dal quale ho importato le impostazioni di Chrome la pagina funziona correttamente.

Sono disorientato, cosa posso fare?? Allego screen della situazione.
Grazie in anticipo a chi risponderà.

Allegati

• Cattura.webp
    Cattura.webp
    42.5 KB · Visualizzazioni: 49
La schermata e' uguale con tutti e tre i browser o hai cose diverse ?
Quello e' il sorgente JavaScript che non riesce ad eseguire.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro