aiuto nero 6 n-lite!!

Pubblicità

ROTAGA

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti.
come molte persone che sono costrette a formattare ripetutamente il proprio pc perchè fanno "esperimenti" (:D), per evitare di installare ogni volta tutti i programmi da capo vorrei creare una copia di xp che li integra di già tutti. sono riuscito a creare file .cab per tutti i programmi "più semplici", come vlc, adobe reader, 7zip, che sono peraltro gratuiti. ma ho bisogno anche di un programma di masterizzazione ed ecco che mi trovo un cd originale di nero 6 che voglio integrare fra i miei programmi. l' unico intoppo è che ogni volta manualmente bisogna trascrivere il seriale... dunque c'è una maniera per far sì che, come per gli altri programmi, avvenga un silent install, che dunque non preveda l' intervento dell' utente dopo l' installazione del sistema operativo:help:?? sperando che qualcuno possa aiutarmi, ringrazio anticipatamente.

ROTAGA ;)

se ti serve un programma di masterizzazione senza fronzoli e fa bene quel che fa perchè non integri cdburnerxp? so che avrai la key di nero ma sinceramente credo sia migliore e più evoluto di nero 6

E' più questione di Nero ed nLite che di Windows, preferisco spostare quindi in Software e Utility.

I programmi con seriale sono i più difficili da integrare, proprio perché richiedono il seriale. Forse la possibilità te la potrebbe dare integrando una vecchia trial di Nero 6, se la riesci a trovare, così il seriale originale lo puoi mettere con calma dopo l'installazione.

In alternativa, ci sarebbe la versione gratuita di Nero 10, che è più nuova e non richiede (credo) alcun seriale da mettere durante l'installazione. In fondo, Nero 6 è vecchiotto, e se devi masterizzare per ciò che ho visto la versione free di Nero 10 risponde alle esigenze (somiglia al vecchio Nero Express con una nuova interfaccia, per certi versi).

ora mi è sopraggiunta un' idea... forse sarebbe molto più semplice integrare i programmi che richiedono seriale emplicemente con il post-install, che mi sembra anche piuttosto semplice, sia come impostazione che come installazione... l' unica domanda è se mi faccia interagire con l' installazione anche se non ho intenzione di creare un silent install....

Se fai anche l'installazione di Windows nella sequenza, suppongo che faccia interagire con gli altri installer solo dopo essa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro